Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
Elf Quest Pack

Info sull'Elf Quest Pack

elf quest pack

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 maurizio2112

maurizio2112

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 1743
  • 9 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo darimini

Inviato 04 settembre 2015 - 12:42

Ciao a tutti, so di non essere molto attivo su questo forum, ma purtroppo il tempo è quello che è, comunque sono un grande appassionato e collezionista, gentilmente chiedo l'aiuto di qualcuno più esperto che possa aiutarmi...
ho appena rimediato un secondo quest pack for the elf (non odiatemi), ma noto una differenza tra i due manuali, come è possibile, forse uno dei due non è originale ?? Come vedete dalle foto cambia solo il titolo in tre pagine, il resto é identico, la carta e tutto il resto mi sembra uguale.
Grazie

Allega File(s)

#2 maurizio2112

maurizio2112

• Membri
  • 9 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo darimini

Inviato 04 settembre 2015 - 12:46

Noto ora dalle foto che su un heroquest c'è ® sull' altro TM

#3 Yon

Yon

Affrontatore del Caos

• HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daXanon pass

Awards

Inviato 04 settembre 2015 - 13:28

Mmmh... nell'ultma foto l pagina colorata ha un bordo bianco che l'altra non ha..

Dove lo vedi il ®?

#4 Leobester

Leobester

Combattente

• Moderatori
    • Member ID: 426
  • 1959 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 04 settembre 2015 - 13:29

Lo dovresti notare anche sulla scatola.
È una versione più recente e una meno.
Nell'arco degli anni hanno ritoccato un po' la grafica.
Si trovano quasi egualmente l'uno o l'altro, il più vecchio nel tuo caso è quello tenuto meglio.
La condizione è cmq il fattore principale che ne stima il valore del prezzo di mercato.
Ciao
Leo
  • maurizio2112 piace questo

#5 maurizio2112

maurizio2112

• Membri
  • 9 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo darimini

Inviato 04 settembre 2015 - 15:29

è vero grazie mille! no sulle due scatole c'è la stesa scritta perchè un manuale lo avevo preso io a parte; però infatti ho cercato delle foto su internet e vedo che esistono scatole con entrambe le diciture.

grazie !

#6 Mondor

Mondor

Spadaccino dilettante

• Ospiti
    • Member ID: 1608
  • 844 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo dadove mi trovo

Inviato 04 settembre 2015 - 15:33

io credo che quello di sinistra sia stampato, il for the Elf lo si trova anche nel remake sul portale, e la banda bianca al bordo pagina credo sia impossibile trovarla in una copia originale!!

Edit: nel flyer indica sempre "elf quest pack"  non trovo dicitura di "Quest pack for Elf" (cosi anche il Barbarian)

Per curiosità quanto hai speso per il pack? (ho visto l arcimaga è clonata)

#7 Leobester

Leobester

Combattente

• Moderatori
    • Member ID: 426
  • 1959 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 04 settembre 2015 - 16:56

Ho visto problemi di banda bianca (non così vistosi effettivamente) anche su originali.
Solo al tatto lo potrei valutare al 100%

Edit: non mi risultano barbarian con la dicitura FOR, probabilmente era out of print al momento della ristampa dell'Elf... Ma è solo una mia supposizione...

#8 maurizio2112

maurizio2112

• Membri
  • 9 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo darimini

Inviato 04 settembre 2015 - 17:08

si il primo pack lo rimediai tempo fa dal canada assieme a un barbarian ad un prezzo ridicolo (poco piu di un centinaio per entrambi  mi sembra) ma erano incompleti, poi ho rimediato alcuni pezzi (tra cui il manuale appunto e la maga) ma ancora non è completo; invece l'altro l'ho appena preso è perfetto completo a 200.

#9 Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 999
  • 1076 Messaggi:
  • 15 Grazie!
  • Scrivo daEldorado, Terre delle Ombre

Inviato 05 settembre 2015 - 00:06

si il primo pack lo rimediai tempo fa dal canada assieme a un barbarian ad un prezzo ridicolo (poco piu di un centinaio per entrambi  mi sembra) ma erano incompleti, poi ho rimediato alcuni pezzi (tra cui il manuale appunto e la maga) ma ancora non è completo; invece l'altro l'ho appena preso è perfetto completo a 200.

completo a 200 è un'affare inarrivabile!!

#10 lestodante

lestodante

Spadaccino di corte

• Membri
    • Member ID: 71
  • 1297 Messaggi:
  • 26 Grazie!

Inviato 05 settembre 2015 - 00:27

pensare che io presi dagli usa a 350 euro il "Game System con espansioni" (cioè includeva Barbarian e Elf Quest Pack) e poi vendetti il mio elf Quest Pack a 200 euro a Slago...

Comunque dell'Elf si trovano entrambe le versioni, con i titoli diversi, del Barbarian ho sempre visto "Barbarian Quest Pack".

Per curiosità, confronta il codici prodotto sul retro dei due questbook, sono scritti in piccolo e si trovano in basso a destra e dovrebbero iniziare con "4326"...

e se anche il destino è contro di noi... peggio per lui!
1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com (10/11 Marzo 2007) Ascoli Piceno Posted Image

Anche taggato con elf quest pack, elf, quest, pack

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi