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I Rinnegati


Yon
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Se vorrai cercare disattivare la trappola il turno successivo dovrai posizionartici sopra.

Devi specificarmi il percorso per arrivare a 1d, ad esempio 2b-2d-1d, così vedo come ti sei mosso.

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Lucius, visto l'atteggiamento dei compagni, ed un po' per abitudine, decide di mantenere un profilo accorto anche lui e si sposta vicino al muro pericolante per dar eun'occhiata più da vicino.

 

Tocca a Julius.

post-22-0-17863000-1435346466_thumb.png

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Julius scruta l'ambiente ed i suoi compagni da sotto il cappuccio mentre si muove verso Lucius. "Stai attento Mano Svelta, non vorrei che scattasse un allarme o qualcosa di simile. Questa fortezza non mi piace per niente..."

 

Mi muovo in D2. B3-C3-D3-D2.

 

Fantastico, l'ho già tirata. Come minimo adesso parte un allarme e vengono fuori 6 orchi.

 

100%
100%

100%
100%

 

Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero
Razza: Umano
Attacco: 1DC
Difesa: 2DC
Movimento: 2D6
Punti Corpo: 4
Punti Mente: 6
Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre)
Arma base: pugnale sacrificale

Zzap!

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Anche Julius si fa da presso alla sezione insicura della stanza. Se crollasse adesso...

 

Tiro Evento fallito, tocca ad Aendil.

post-22-0-58382200-1435401099_thumb.png

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Ai due elfi basta un rapido sguardo per capire di aver notato le stesse imperfezioni di questa costruzione umana.

"Si sono impegnati molto per camuffare quel punto e l'hanno anche protetto con una trappola" dice Aendil indicando i barili nell'angolo della stanza. "Forse là dietro troveremo ciò che stiamo cercando".

 

muovo b1 c1 c2 c3 d3

Passo il turno

 

100%
100%

100%
100%

 

Aendil, morte danzante

Razza: Elfo

Punti Corpo : 5

Punti Mente: 5

Movimento: 2D6

Attacco: 2DC

Difesa: 2DC

Abilità: Reazione, Riflessi, Volteggio

Equipaggiamento: spada corta (in uso)

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Ora tutto il gruppo di Rinnegati appare attirato da ciò che potrebbe trovarsi oltre il muro; il resto della stanza sembra sicuro, a parte un po' di muffa sul pavimento.

 

Tocca a Yarik il Grigio.

post-22-0-09683200-1435410556_thumb.png

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Yarik è stupito, le forze avverse sembrano oscurare ancor di più il fumo che esce dalla sua bocca....sfiora la spalla di Lucius e gli sussurra:

" ...sono sicuro che quel meccanismo sia una sciocchezza per te!.....controllo il resto"

 

Muovo c1 c2 c3 c4 c5 (davanti alla porta)

Origlio nella porta per sentire rumori

 

100%
100%


100%
100%


Yarik il Grigio dell'Ordine degli Elementi
Razza: Elfo
Attacco: 2DC
Difesa: 2DC
Movimento: 2d6
Punti Corpo : 6
Punti Mente: 4
Abilità: Lanciare Incantesimi (Terra)
Equipaggiamento: Arma Base Spadino
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Yarik pare affidarsi alle abilità del compagno e si fa da presso alla porta della stanza. Appoggia l'orecchio al legno muffo e si mette in ascolto, ma nulla gli giunge da oltre la soglia...

 

 

Tocca a Lucius!

 

 

Mondor, con l'Abilità "Ranger" avresti potuto mettere a frutto questa azione.

post-22-0-78094500-1435429962_thumb.png

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Lucius al tocco dell'amico vacilla per un attimo, queste dimostrazioni di affetto non hanno motivo d'esser..gli anni alla gilda hanno fatto di lui un'ombra senz'anima.

Dopo qualche attimo di silenzio Lucius si scrocchia le dita e con con movimenti sinuosi si avvicina al muro che sembra nascondere terribili pericoli.

 

Muovo in E5 

disattivo trappola 

(4 successo)

 

100%
100%

100%
100%
 
Ladro Lucius mano svelta
Razza: Umano
Attacco: 2DC Difesa: 2DC
Punti Corpo : 5
Punti Mente: 5
Abilità: Scassinare, Furto
 
Equipaggiamento: Arma Base Spadino, Lanterna
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Lucius si avvicina alla zona più pericolosa del muro e del soffitto ed inizia a tastare con cautela, esercitando brevi pressioni per capire dove il muro possa cedere senza fare danni. Con un colpo secco estrae un paio di pietre ed indietreggia lestamente, provocando un piccolo smottamento che solleva una leggera cortina di polvere che si dissolve in poco tempo, lasciando il posto ad uno squarcio nel muro che lascia intravvedere una seconda stanza.

 

 

La trappola è disattivata con successo da Lucius.

Tocca a Julius Kranthot.

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