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Paladino e La Donna del Nord



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4 risposte a questa discussione

#1 boskoz

boskoz

    Cacciatore di goblin

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Inviato 04 aprile 2015 - 19:19

A tutti piace andare a pescare quel "personaggino" da usare un po' strano da infilare nel mezzo, 4-5 o anche 6 punti corpo e un mare di abilità....che tanto davanti hai sempre il barbaro....e invece no!

 

In questa discussione doppia "Vi Presento" due personaggi in un colpo solo perchè sono così 'sempliciotti' da non aver bisogno della loro discussione singola, secondo me.

Sono due personaggi da usare quando si vuole usare "il manzo" ma non avete voglia del Barbaro e del Nano.

 

La Donna del Nord è complessivamente un barbaro, con la modifica di 1 Punto Corpo in meno ma 1 punto movimento in più sempre e 1 dado da combattimento extra in certe condizioni.

A mio parere uno scambio accettabile per selezionare l'uno o l'altro come tank principale.

Finita la spiegazione.

La sua abilità finale "pugnale nella cintura" non è neanche da mettere nella bilancia dello scambio col barbaro, è puramente estetica come abilità, praticamente.

 

 

Il Paladino vuole essere una scelta diversa dal nano, la scheda principale è identica (2-2-2 corpo 7) mentre a destra leggiamo che ovviamente non si interessa di trappole come il compagno nanerottolo ma di non morti.

Il Paladino è in grado di "tenerseli stretti" godendo di un'aura bloccante a croce attorno a se, poi può punirli se viene colpito (50% chance) e gode di una singola cura molto aleatoria.

Finito.

 

Come dicevo personaggi semplici, fatti solo per ampliare il pool delle scelte dei manzi.

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#2 chewal

chewal

    Cacciatore di goblin ciechi

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Inviato 04 aprile 2015 - 22:38

Interessante, molto interessante...

direi che sono 2 personaggi fruibili.

Complimenti boskoz!


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Chewal

#3 Delian

Delian

    Collezionista di goblin morti

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Inviato 05 aprile 2015 - 16:13

Approvo chewal ;)
Bel lavoro boskoz! Bravo bravo!
"Verde è il mio cuore! In cui le radici dell'Eternità affondano e le foglie della speranza, nell'infinito germogliano!"

#4 Yon

Yon

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Inviato 10 aprile 2015 - 08:53

Occhio per Occhio e Sacre Carni sono forti come Abilità secondo me, in pratica mettono sempre in imbarazzo il Master che preferirà non attaccare la Barbara o il Paladino concentrandosi su bersagli che non reagiscono a quel modo. Magari puoi cambiarle con il fatto che durante l'attacco successivo uno degli Scudi Neri che esce vale comunque come Teschio.

Pugnale nella Cintura è molto bella.



#5 boskoz

boskoz

    Cacciatore di goblin

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Inviato 12 maggio 2016 - 00:00

REWORK MAGGIO 2016

Non mi piaceva più molto.

 

La base è sempre un pg da 7 corpo e 3 di attacco, ma a parte il "vendicarsi" il resto del kit era stupido, soprattutto la pugnalata alla morte che in 6 imprese che l'ho vista giocare non è mai stata usata.

 

L'ho rifatta tenendola come un pg molto facile che fa giusto 2 cose, è molto stabile, e le ho dato una debolezza alla magia.

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