Vai al contenuto

[HQ Magazine] Una rivista fantasy dalla community Heroquestgame.com


LordMun
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3231
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  376
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E vedi di dare una pulita al tavolo di tortura, per favore.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   59
  • Punti:  97
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  11/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Idea molto bella e molto impegnativa, almeno, purtroppo, per il sottoscritto, che ha ancora per le mani il romanzo di HeroQuest e non riesce a dedicarci il tempo che merita :-(

 

Mi piacerebbe però vederla uscire.

Mi raccomando conto anche su di te :)  ...dai dai scrivi..

 

Bella idea la rivista della community! Se il tema fosse Heroquest ci sarebbero tantissime rubriche da poter mettere in campo. Volendo rimanere nel tema fantasy anche... Io mi sentieri più utile nel primo campo ma mi rendo disponibile!

Sicuramente la soluzione è mantenere proprio questa strada. Un team di Heroquest che si avvicina anche ad altre realtà fantasy ma mantenendo l'identità heroquest.

Ho molte idee in arrivo, spero di trovare altri disposti a collaborare.

Tu comunque ormai sei in elenco eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bella storia....

Io farei una rivista incentrata su HQ ma con spazio anche ad altre rubriche fantasy: giochi in tema DC, progetti KS, gallerie di pittura/modellismo a tema adattabile ad HQ....

Magari ogni numero che riporti qualche piccolo add-on da utilizzare in HQ o anche quest singole o mini-QP da inserire in ogni numero.

Cadenza? Bimestrale o mensile a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bella storia....

Io farei una rivista incentrata su HQ ma con spazio anche ad altre rubriche fantasy: giochi in tema DC, progetti KS, gallerie di pittura/modellismo a tema adattabile ad HQ....

Magari ogni numero che riporti qualche piccolo add-on da utilizzare in HQ o anche quest singole o mini-QP da inserire in ogni numero.

Cadenza? Bimestrale o mensile a mio parere.

Pensavo lo stesso anche io!

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   59
  • Punti:  97
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  11/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bella storia....

Io farei una rivista incentrata su HQ ma con spazio anche ad altre rubriche fantasy: giochi in tema DC, progetti KS, gallerie di pittura/modellismo a tema adattabile ad HQ....

Magari ogni numero che riporti qualche piccolo add-on da utilizzare in HQ o anche quest singole o mini-QP da inserire in ogni numero.

Cadenza? Bimestrale o mensile a mio parere.

ok messo in lista :-)

 

se avete amici illustratori avvisateli, qualsiasi progetto o idea ricaviamo alla fine di questa discussione servirà un illustratore per dare un tocco di classe.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  198
  • Reputazione:   145
  • Punti:  217
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  04/12/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Molto bella l'idea davvero! Io sono un illustratore, frequento il secondo anno della "Scuola Romana del Fumetto", in questo periodo sto studiando i lavori di Gary Chalk e Les Edwards (che immagino che tutti voi conosciate). Non ho moltissimo tempo, ma se serve qualche piccola illustrazione, magari in stile carte da gioco di HeroQuest, mi metto a disposizione. Al momento sono sprovvisto di tavoletta grafica e scanner, ma, tempo che prende piede il progetto, almeno del secondo sarò provvisto.  :roll:

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   59
  • Punti:  97
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  11/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Molto bella l'idea davvero! Io sono un illustratore, frequento il secondo anno della "Scuola Romana del Fumetto", in questo periodo sto studiando i lavori di Gary Chalk e Les Edwards (che immagino che tutti voi conosciate). Non ho moltissimo tempo, ma se serve qualche piccola illustrazione, magari in stile carte da gioco di HeroQuest, mi metto a disposizione. Al momento sono sprovvisto di tavoletta grafica e scanner, ma, tempo che prende piede il progetto, almeno del secondo sarò provvisto.  :roll:

Perfetto :-) se si parte con qualche piccola illustrazione credo vada benissimo. Anzi se mi piace il tuo stile ti do un'udea che può farti avere qualche soldino nel mondo fantasy credo e se si collabora bene non mi costa niente proporti a qualche cliente che chiede illustrazioni (non lo dico solo per dire, ad esempio a natale 2015 me ne serve uno sicuramente).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  198
  • Reputazione:   145
  • Punti:  217
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  04/12/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Perfetto :-) se si parte con qualche piccola illustrazione credo vada benissimo. Anzi se mi piace il tuo stile ti do un'idea che può farti avere qualche soldino nel mondo fantasy credo e se si collabora bene non mi costa niente proporti a qualche cliente che chiede illustrazioni (non lo dico solo per dire, ad esempio a natale 2015 me ne serve uno sicuramente).

Ottimo, io ho già collaborato come illustratore per delle riviste cartacee uscite in edicola, ma erano sempre ambiti che come stile erano lontani dal mio.

Il disegno fantasy è una cosa che mi ha sempre appassionato e ho coltivato sin da piccolo, disegno principalmente in bianco e nero (proprio nello stile delle carte di Heroquest), per quanto riguarda il colore, non avendo una tavoletta grafica, dovrei trovare un metodo di colorazione sintetica che si adatti al genere fantasy.

Ti ringrazio LordMun per la gentile proposta, sarei ben lieto di accettare, davanti alle commissioni non mi tiro mai indietro.

Vediamo di mettere in moto questo bel progetto! :thumbright:

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   59
  • Punti:  97
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  11/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ottimo, io ho già collaborato come illustratore per delle riviste cartacee uscite in edicola, ma erano sempre ambiti che come stile erano lontani dal mio.

Il disegno fantasy è una cosa che mi ha sempre appassionato e ho coltivato sin da piccolo, disegno principalmente in bianco e nero (proprio nello stile delle carte di Heroquest), per quanto riguarda il colore, non avendo una tavoletta grafica, dovrei trovare un metodo di colorazione sintetica che si adatti al genere fantasy.

Ti ringrazio LordMun per la gentile proposta, sarei ben lieto di accettare, davanti alle commissioni non mi tiro mai indietro.

Vediamo di mettere in moto questo bel progetto! :thumbright:

Facciamo così.... ti mando un messaggio privato per un progettino che potrebbe piacere anche agli utenti di questo forum visto che è legato a heroquest.

Non solo, se ti piace e lo fai bene posso usarlo anche nella rivista. Se te lo scrivo qua rischiamo di uscire dalla discussione.

 

Per la rivista tra sabato e domenica metto in questa discussione il progetto, un qualcosa simile a un "menabò" così lo staff di heroquest può valutare al meglio se va bene per il loro sito.

Se poi mi daranno il "via" mi aspetto grandi cose.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3231
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  376
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Se intendiamo dar forma ad una rivista dedicata ad Heroquest sarebbe meglio discutere di tutti i dettagli pubblicamente. 

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use