Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
* * * * * 1 Voti
Heroquest 25th

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

• Per cortesia connettiti per rispondere
5185 risposte a questa discussione

Sondaggio: Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario (111 utente(i) votanti)

Quanto hai investito in HQ25th?

1. Niente, non so cosa sia. (4 voti [3.60%])

Percentuale di voti: 3.60%

2. Niente, non mi sono mai fidato. (56 voti [50.45%])

Percentuale di voti: 50.45%

3. Pledge 3 (110,00 Euro o superiore) (51 voti [45.95%])

Percentuale di voti: 45.95%

4. Pledge 2 (80,00 Euro) (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

5. Pledge 1 (65,00 Euro) (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

Voto I visitatori non possono votare

#5181 boskoz

boskoz

Cacciatore di goblin

• Membri
    • Member ID: 1914
  • 412 Messaggi:
  • 10 Grazie!

Inviato 05 settembre 2017 - 18:46

Che tristezza. È stata la prima volta che ho partecipato ad un crowdfounding, e sara l'ultima.

Ho mangiato male in una pizzeria => tutte le pizzerie fanno schifo.

Non è esattamente un pensiero illuminante. Ma purtroppo l'ho letto fin troppo spesso in queste pagine, non solo da te.

Che senso ha questa frase?

Avete partecipato ad un corwfunding, dove parte del rischio era ben visibile nella parte funding del nome. Oltretutto lo avete fatto su Lanzanos che chi mai l'ha sentita nominare al mondo? Io no.

E solo per questa scommessa persa date per fallimentare tutto il sistema, con fior fior di kickstarter gestiti con successo su piattaforme furbe, come, non a caso, kickstarter, che ormai è sinonimo di crowfunding. Boh.

Vi inviterei a non farlo.

In vita tua ti capiterà un gioco tradotto malissimo in italiano, che non significa dover bocciare tutti i giochi tradotti. Ti capiterà un gioco con dadi troppo basato sulla fortuna, ma non vuol dire che tutti i giochi coi dadi siano pura fortuna, e ti capiterà 1 kickstarter che non t'arriva.

• The MasTer, Flash, Tony8791 e 1 altro piace questo

#5182 Smartis_Campanaro

Smartis_Campanaro

Cacciatore di goblin esperto

• Membri
    • Member ID: 115
  • 630 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 05 settembre 2017 - 21:47

@Nedo (in quanto backer) quoto quanto espresso da te...

"Lei è l'uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato!"
"...la storia della mia vita"

#5183 Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 999
  • 1120 Messaggi:
  • 18 Grazie!
  • Scrivo daEldorado, Terre delle Ombre

Inviato 06 settembre 2017 - 14:56

Ho mangiato male in una pizzeria => tutte le pizzerie fanno schifo.

Non è esattamente un pensiero illuminante. Ma purtroppo l'ho letto fin troppo spesso in queste pagine, non solo da te.

Che senso ha questa frase?

Avete partecipato ad un corwfunding, dove parte del rischio era ben visibile nella parte funding del nome. Oltretutto lo avete fatto su Lanzanos che chi mai l'ha sentita nominare al mondo? Io no.

E solo per questa scommessa persa date per fallimentare tutto il sistema, con fior fior di kickstarter gestiti con successo su piattaforme furbe, come, non a caso, kickstarter, che ormai è sinonimo di crowfunding. Boh.

Vi inviterei a non farlo.

In vita tua ti capiterà un gioco tradotto malissimo in italiano, che non significa dover bocciare tutti i giochi tradotti. Ti capiterà un gioco con dadi troppo basato sulla fortuna, ma non vuol dire che tutti i giochi coi dadi siano pura fortuna, e ti capiterà 1 kickstarter che non t'arriva.

@boskoz, 105 minuti di applausi!!!

#5184 Nedo

Nedo

Cacciatore Guerrieri del Caos

• Membri
    • Member ID: 159
  • 5355 Messaggi:
  • 8 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 06 settembre 2017 - 17:23

@Nedo (in quanto backer) quoto quanto espresso da te...

Era una mossa onesta e intelligente. Ti eri fatto conoscere al mondo, avevi fallito (il che non era difficile, vista la grandezza del progetto) ma in maniera onesta, offrendo dei bei pezzi ai backer.....inoltre, avevi una linea pronta di miniature da adattare a RPG e DC, da vendere retail ed online. Resta inteso che una maggiore e migliore comunicazione con i backer avrebbe reso la pillola meno amara.

Con la sua arroganza invece mr. Dionisio ha chiuso la sua attività di produttore di miniature. Quei 700.000 e più euro presi dal progetto HQ, fanno presto a finire.

• kamui83 piace questo

#5185 Wallag

Wallag

Spadaccino di corte

• HeroquestForger
    • Member ID: 107
  • 1377 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 07 settembre 2017 - 16:04

Era una mossa onesta e intelligente. Ti eri fatto conoscere al mondo, avevi fallito (il che non era difficile, vista la grandezza del progetto) ma in maniera onesta, offrendo dei bei pezzi ai backer.....inoltre, avevi una linea pronta di miniature da adattare a RPG e DC, da vendere retail ed online. Resta inteso che una maggiore e migliore comunicazione con i backer avrebbe reso la pillola meno amara.

Con la sua arroganza invece mr. Dionisio ha chiuso la sua attività di produttore di miniature. Quei 700.000 e più euro presi dal progetto HQ, fanno presto a finire.

Faranno anche presto a finire... ma sono comunque una bella partenza. ;-)

Secondo me con questa mossa ha guadagnato più che con tutte le miniature vendute da GZ fino ad ora. Haahahaaahaaaa...

Vebbè ridiamoci sopra va....

• Flash e furiafranza piace questo
"Why join the navy if you can be a pirate?" - Steve Jobs -
Tutto il materiale creato da me, per il sito, è concesso in licenza CC BY-NC-SA

#5186 Nedo

Nedo

Cacciatore Guerrieri del Caos

• Membri
    • Member ID: 159
  • 5355 Messaggi:
  • 8 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 07 settembre 2017 - 18:17

Faranno anche presto a finire... ma sono comunque una bella partenza. ;-)

Si sono una bella partenza per una persona sola.....ma se devi pagare qualche debituccio arretrato, paghe del personale dipendente, macchinari nuovi, paga dei disegnatori di Monster Pit (che non so che parcella hanno, ma nel loro portfolio mi pare che abbiano lavori per Magic e FFG), costi di resine e accessori per la produzione, mi sa che tanti anni avanti non ci vai.

• Wallag piace questo

Anche taggato con Heroquest 25th

1 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi

Bing (1)