Vai al contenuto

Il forum ufficiale italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
Heroquest 25th

Cerco compagni per acquisto Heroquest 25th

• Per cortesia connettiti per rispondere
70 risposte a questa discussione

#21 Leobester

Leobester

Combattente

• Moderatori
    • Member ID: 426
  • 1959 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 23 agosto 2014 - 08:40

ragazzi se qualcuno è disponibile all'acquisto multiplo fatemi sapere....lo voglio assolutamente!!! e scopro solo oggi che esiste!!!!

Cercasi giocatori ad Oristano e dintorni

#22 marco.zanardini

marco.zanardini

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 1627
  • 1 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 05 settembre 2014 - 10:02

Ciao! Io sono di Brescia. Purtroppo non ho partecipato al Crowdfunding perchè l'ho trovato quando ormai era scaduto. Sarei interessato all'acquisto di 1 o anche più (se possibile) versioni da 110 EURO. Se qualcuno può e vuole condividere l'acquisto gli sarei molto grato!!!! Per le spese di spedizione potrei anche contribuire maggiormente dato che non ho partecipato su Lanzaros....

Resto in attesa speranzoso di qualche contatto.

#23 Paladino

Paladino

• Membri
    • Member ID: 1663
  • 18 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daMessina

Inviato 15 ottobre 2014 - 14:25

Ciao! 

Sono di Messina...anche io ho lo stesso problema, ho scoperto il crowdfunding troppo tardi...se qualcuno può aiutarmi gliene sarei davvero grato!

#24 Durok

Durok

• Membri
    • Member ID: 1633
  • 11 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daCastelfiorentino

Inviato 15 ottobre 2014 - 23:23

Anch'io avrei intenzione di unirmi per ordinare una copia da 110 euro!

#25 TiAn

TiAn

Cacciatore di goblin ciechi

• Membri
    • Member ID: 1519
  • 317 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daTorino

Inviato 22 ottobre 2014 - 11:39

Buonasera, c'è qualcuno di Torino (come il sottoscritto) che lo prenderebbe? in tal caso sarei interessato a una copia... :-)

Ciao,

leggo solo ora il tuo messaggio (chiedo venia) sono di Torino anche io e sono uno dei backer di heroquest 25, il mio ordine è stato piazzato a metà luglio, quindi non sapevo ancora di te, però ho notato ora che se smanetto sull'account di gamezone e vado sul mio ordine è possibile apportare modifiche, non so però se posso fare aggiunte a pagamento già avvenuto.

Qualcuno ne sa qualcosa in merito?

(aggiungo che si ci sono altri taurini ritardatari interessati io sono qua, mandatemi un PM, sempre che si possa fare il tutto, vedi sopra!)

#26 Yon

Yon

Affrontatore del Caos

• HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daXanon pass

Awards

Inviato 22 ottobre 2014 - 13:04

Prova. Io però chiuso il pagamento non avevo la possibilità di modificarlo a posteriori.

#27 TiAn

TiAn

• Membri
  • 317 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daTorino

Inviato 22 ottobre 2014 - 14:01

Sono arrivato fino al mio riepilogo ordine e posso aumentare/diminuire in quantità e/o eliminare articoli, ma non so che succede alla conferma delle modifiche avendo già pagato.

EDIT

Sono in attesa di risposta dal team di GZ prima di apportare modifiche all'ordine :P

#28 Hero

Hero

• Membri
    • Member ID: 1635
  • 1 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 24 ottobre 2014 - 16:09

Io sono Di Messina come Paladino, e avrei lo stesso problema..Se qualcuno vuole aiutarci potremmo dividere le spese di spedizione..^^

#29 ChaosGate

ChaosGate

• Membri
    • Member ID: 1675
  • 1 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 24 ottobre 2014 - 21:06

Mi aggrego alla richiesta per una scatola ^^

Non so se sia ancora possibile per qualcuno modificare l'ordine (sono di Modena) ma se qualcuno può mi faccia un fischio :D

#30 TiAn

TiAn

• Membri
  • 317 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daTorino

Inviato 26 ottobre 2014 - 10:14

Restando in attesa di risposta da gamezone... intanto comunico ai backers cosa ho sbloccato: Se andate sul vostro account gamezone, alla voce "i vostri ordini" sul nostro ordine lanzanos\kickstarter pagato sulla desta c'è una iconcina a forma di corona circolare che serve per il reordine, se ci cliccate sopra ricaricherà gli stessi oggetti del precedente ordine e li mette nel cestino della spesa, volendo uno può procedere (ma qua devono confermare prima gli omi ispanici!) modificare l'ordine aggiungendo e togliendo cose e completare un secondo ordine (con altre spese di spedizione)...

Anche taggato con Heroquest 25th

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi