Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
- - - - -
Completato

Personaggi ed ambientazione del mio Heroquest

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#31 Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 999
  • 1098 Messaggi:
  • 16 Grazie!
  • Scrivo daEldorado, Terre delle Ombre

Inviato 24 febbraio 2016 - 08:58

Credo che 250 PV per quello che vuoi ottenere sia un buon traguardo.

Come sta Lorenzo? :-)

cioè ogni 250 pv do la possibilità di acquisire un'abilità??? Non ti sembrano troppi??? io pensavo 100/110 per le abilità di primo livello; 180 per il secondo e 250 per il terzo....

Lorenzo sta benone mangia qualunque cosa la pediatra ci dice di fargli assaggiare e se fosse per lui credo mangerebbe in ogni momento: TUTTO IL PAPA'!!!

ahahhahahha

• Gian e Maestro Ludico piace questo

#32 Yon

Yon

Affrontatore del Caos

• HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Awards

Inviato 24 febbraio 2016 - 09:28

:lol:

Ho fatto quella valutazione in base al fatto che tu vorresti far acquisire loro un'Abilità ogni Campagna e più o meno sono tutti attorno ai 250 punti. Se invece hai in mente un sistema di punteggi a crescere arriverà il momento in cui una Campagna non basterà a completare il livello successivo, credo...

#33 Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 999
  • 1098 Messaggi:
  • 16 Grazie!
  • Scrivo daEldorado, Terre delle Ombre

Inviato 24 febbraio 2016 - 09:56

:lol:

Ho fatto quella valutazione in base al fatto che tu vorresti far acquisire loro un'Abilità ogni Campagna e più o meno sono tutti attorno ai 250 punti. Se invece hai in mente un sistema di punteggi a crescere arriverà il momento in cui una Campagna non basterà a completare il livello successivo, credo...

si infatti alla fine nn basterà hai ragione!

per questo ogni eroe può sviluppare al massimo 5 Abilità... allego tabella

Allega file  Tabella Riassuntiva Abilità Eroi.pdf   35,8K   24 Numero di downloads

#34 Yon

Yon

Affrontatore del Caos

• HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Awards

Inviato 24 febbraio 2016 - 10:01

Credo che la prima domanda che devi farti è: quanto tempo avrò per giocare a HQ?

Se pensi poche partite nell'arco di un paio di anni devi stringere i range di assegnazione, se pensi (beato te) di poterne fare parecchie allora vai col liscio! L'importante è sempre distribuire la crescita nell'arco di tempo massimo, quindi l'unica variabile da considerare è proprio il tempo massimo.

Anche taggato con completato

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi