Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
- - - - -

Manuale in italiano di Terror in the Dark

• Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#41 Nemo

Nemo

Guerriero della contea

• Membri
    • Member ID: 453
  • 4203 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 18 agosto 2011 - 12:40

Le note mancanti di pag. 93 dell'edizione originale recitano quanto segue:

CONDURRE QUESTO COMBATTIMENTO
Come GM avete un unico scopo - uccidere tutti gli Eroi! Non trattenete i colpi, perché loro non lo faranno. Usate bene gli incantesimi del Signore dei Cadaveri. Colpite i personaggi più devoli con i vostri incantesimi basati sul fuoco e spingete gli Eroi nella pozza d'acido o nell'abisso di fuoco con gli incantesimi di Volo. Colpiteli con Destino Infernale mentre siete invisibili, così non potranno evitare i vostri attacchi (a meno che i giocatori furbi non si divideranno velocemente).
Usate il vostro incantesimo Soffocare fin da subito per costringere un Eroe a spendere un Punto Fato per evitare la morte. Usate l'incantesimo Scorticare sul personaggio con la minore Intelligenza, per cui sarà difficile evitarne gli effetti. Siate sicuri di usare l'incantesimo Rafforzare i Nonmorti all'inizio (come secondo incantesimo, o anche primo se gli Eroi si sparpagliano tanto da non rendere Destino Infernale una buona prima opzione), poiché questo aggiunge una forza considerevole ai tuoi servi. Siate sicuri che se gli Eroi trionfano, abbiano sudato sangue per il loro successo!

TESORI
Se gli eroi riescono a sopravvivere a questo combattimento, potranno ottenere i seguenti tesori attorno al trono del Signore dei Cadaveri e nello Scrigno lì accanto:
- Un totale di 800 corone d'oro.
- Gli oggetti magici posseduti dal Signore dei Cadaveri e non utilizzati nel combattimento (se ce ne sono).
- Un Pugnale magico, +1 dado di danno.
- Uno Scudo magico, Acchiappafrecce.
- Una Pozione di Guarigione, una Pozione del Valore e una Sublime Pozione del Supremo Alchimista.
- Un Cofanetto contenente sei rubini. Cinque di queste sono semplici gemme del valore di 60 corone d'oro ognuna, ma l'ultima è un Rubino del Fuoco con 7 cariche rimanenti.

L'USCITA
Le porte d'uscita non possono essere aperte se ci sono Nonmorti non distrutti in questa camera. Se gli Eroi sopravvivono per aprirle e si arrampicano per le scale appena oltre, leggete quante segue ai giocatori.

Vi trascinate stancamente per le scale appararentemente senza fine versa la luce in fondo. Con gli occhi abituati al chiarore del sotterraneo, trasalite davanti allo splendore della luce del mondo in cui tornate. Laggiù c'è l'esercito del Barone, con gli occhi spalancati mentre i suoi nemici scheletrici si polverizzano tutt'attorno a loro, con difficoltà osa credere che dopotutto sopravviverà a questo orrore. Il grido si solleva quindi alla vostra vista e i soldati si affollano attorno a voi pieni di congratulazioni, domande, curiosità e meraviglia. C'è un un gran tumulto di festa e un canto lentamente esplode "Ave agli Eroi Conquistatori!"

#42 Yon

Yon

Affrontatore del Caos

• HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Awards

Inviato 18 agosto 2011 - 13:53

Se occorre io a casa ho il manuale originale, posso fare le scansioni delle pagine che vi occorrono.

#43 Nemo

Nemo

Guerriero della contea

• Membri
    • Member ID: 453
  • 4203 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 18 agosto 2011 - 14:00

Se occorre io a casa ho il manuale originale, posso fare le scansioni delle pagine che vi occorrono.

Non credo serva, nel link che ho fornito si può scaricare il manuale completo via rapidshare.

#44 savior

savior

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 564
  • 78 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 18 agosto 2011 - 15:44

se è in italiano e le tabelle mancanti sono state riadattate in italiano non sarebbe una cattiva idea :(

ma vedo che Nemo ha già risolto tempestivo come sempre ha tradotto pure le note mancanti , io sono apposto grazie :lol:

#45 The MasTer

The MasTer

Master Admin

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 21 febbraio 2017 - 10:54

Il Manuale in Italiano di Terror in the Dark lo trovate ne La Fucina del Forum:
http://heroquestforum.it/index.php/files/file/360-terror-in-the-dark-manuale-di-istruzioni/

• omero piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi