Vai al contenuto

Conservazione miniature


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  3
  • Reputazione:   0
  • Punti:  4
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  30/05/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non so se è la sezione del forum più adatta per postare questo messaggio, eventualmente chiedo ai moderatori di spostarla nella sezione giusta, cmq sia avrei bisogno di un consiglio. Ho intenzione di conservare le miniature del set base (e delle espansioni che sto attualmente cercando) al di fuori della scatola del gioco. La prima idea che ho avuto è quella di comprarmi ad esempio le valigette da trasporto che si usano per le miniature di warhammer e simili, in modo che oltre a salvaguardare le miniature le potrei avere sempre divise correttamente per tipo di mostri. Pensate che le dimensioni siano dei vari vani siano adatte ad ospitare le miniature della citadel oppure no? Eventualmente voi come le conservate/salvaguardate le vostre miniature? Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  370
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  17/08/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io ho ricavato da una scatola di vini in legno gli scomparti delle dimensioni giuste. anche se ci tengo le minia di dungeons and dragons, devo dire che le misure corrispondono.

 

secondo me le proporzioni delle borse che vuoi acquistare tu sono ottime, ma per andare sul sicuro ti consiglio di ricavarla tu da qualcosa che hai a casa. a parte il risparmio, puoi anche decidere tu le misure degli scomparti.

 

ps. se non sei bravo nel fai da te, puoi tranquillamente farti dare una mano da un tuo parente che sia pratico. in passato si facevano questi "contenitori" soprattutto per contenere piccoli attrezzi per la pesca.

 

ah! dimenticavo! anche una comunissima scatola per la pesca potrebbe fare al caso tuo! ben imbottita ovviamente!

 

spero che le mie soluzioni "alternative" ti siano d'aiuto, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use