Vai al contenuto

Vassalquest #1 - La Progenie Demoniaca - 17.04.2012 - 08.05.2012


Rafael
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

P.S. ma il forum non doveva andare off-line? Nel portale dice che il trasferimento comincerà l'11 quindi domani giusto?

boh... da una parte c'è scritto il 10 dall'altra l'11... non si capisce nulla :lol:

Va be prima son diventato Stephen Hawking, poi addirittura donna... Alla fine per fortuna tutto è tornato alla normalità (spero) :) Comunque a parte gli scherzi devo dire che il necromante ha bisogno del chierico per rendere visto che perde PM per castare mentre il chierico ne fa recuperare ben 4 - viceversa il chierico senza necro si troverebbe con 2 incanti inutili. Certo ci sarebbero anche le erbe del ramingo o le cure del druido (che non avevamo) ma sprecare la cura di 2 PC su un eroe ancora integro sinceramente non vale la pena.

è proprio come dici tu Luca.

il necromante ed il chierico li ho pensati per agire insieme. dove ci sta uno ci deve essere anche l'altro (poi ovvio che si può sempre rimediare con altri che curano i punti mente come druido, ramingo o alchimista).

quindi il vostro gruppo era composto molto bene. un'altra ipotesi come dicevo sopra sarebbe quella che utilizzo con il mio gruppo di gioco ovvero insieme a mago e necromante ci sono alchimista e ramingo. insomma, ci sono tante scelte possibili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1177
  • Reputazione:   294
  • Punti:  1276
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  30/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Beh il ramingo è ottimo - ma era prevedibile :lol: Invece l'alchimista (ma non mi ricordo se poi l'avevi potenziato) non mi convince perchè oltre alle 2 cure ha solo 3 incantesimi e in attacco è nullo con 1 DC e 5 PC. Il druido ha 6 incantesimi di cui 3 classici - che servono sempre come il pane - ha 2 cure e in attacco dice la sua con 2 DC e 6 PC. L'unico dubbio forse è nel lungo periodo viste le limitazioni nell'armeria (ma lo stesso vale per l'alchimista) Chi lo usa nel tuo gruppo si trova bene?

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Beh il ramingo è ottimo - ma era prevedibile :lol:

bè guarda io quando non faccio il master e gioco come giocatore se uso un solo pg prendo sempre lui mentre se ne uso 2 nello stesso momento anche qui uno dei 2 è cmq sempre lui.

io mi trovo benissimo con questo pg non ha nessuna limitazione e con il fatto che rilancia un dado se ha una spada in attacco è uno dei più forti.

Invece l'alchimista (ma non mi ricordo se poi l'avevi potenziato) non mi convince perchè oltre alle 2 cure ha solo 3 incantesimi e in attacco è nullo con 1 DC e 5 PC.

eh sì che l'avevo potenziato.... lui ne ha 6 di incantesimi di trasmutazione non 3 poichè ognuno è doppio. 3 erano pochini invece così non è per niente male.

Il druido ha 6 incantesimi di cui 3 classici - che servono sempre come il pane - ha 2 cure e in attacco dice la sua con 2 DC e 6 PC. L'unico dubbio forse è nel lungo periodo viste le limitazioni nell'armeria (ma lo stesso vale per l'alchimista) Chi lo usa nel tuo gruppo si trova bene?

ma guarda il druido è uno di quelli che abbiamo usato di meno ma alla fine come per mago, necromante, alchimista ecc... anche se ha molte limitazione può cmq dire la sua ed essere di aiuto ai tank in tantissime occasioni.

sono tutti personaggi che non potranno mai attaccare, che ne so, con 4 dadi però alla fine la cosa diventa irrilevante se si compensa con magie ed abilità molto utili per il gruppo quindi la risposta è sì ci troviamo bene lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use