Vai al contenuto

Reaper P-65 HEAVY METAL


Gian
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi, ma qualcuno mi sa dire se questa benedetta "serie" di miniature è fatta con materiale nocivo o meno?

ho letto un po' in giro, ma sono pittosto perplesso, voi cosa mi consigliate per cortesia? cavolo è piuttosto economica .... ho delle miniature in offerta da acuqistare entro domani :twisted:

 

grazie

in anticipo :shock:

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  2867
  • Reputazione:   24
  • Punti:  3530
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  04/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non hai un link o foto per capire di cosa stai parlando?

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."

"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

allego la traduzione con google del FAQ relativo

 

Annunciando P-65 Heavy Metal, la nuova linea del Mietitore modello in miniatura.

A settembre si vedrà la riedizione di molti dei nostri attuali modelli più venduti in una nuova linea in miniatura si chiama P-65 Heavy Metal.

 

P-65, che tipo di nome è?

 

P-65 era la formula di metallo che hanno reso famoso e Reaper è una miscela di metalli bianchi progettati per catturare ogni dettaglio sottile e consentire la massima flessibilità in metallo per la raddrizzatura e posa.

 

Portare questa formula in metallo di nuovo in produzione è un grande passo per noi, così abbiamo ritenuto appropriato solo per citare la nuova linea P-65 in onore del suo patrimonio.

 

P-65 è una lega a base di piombo simili al 60% di piombo - saldature di stagno al 40% ed è il mix perfetto per lanciare miniature in

 

Per misurare sia l'accettazione commerciale e pubblico di P-65 inizialmente si rendono disponibili un insieme di modelli appositamente selezionati dal nostro linee cifra attuale eventualmente seguita da nuovi modelli.

 

Il P-65 la linea in miniatura è progettato specificamente per il modellista adulto e viene rilasciato per dare loro una scelta su come spendere i loro dollari hobby.

 

P-65 avrà una propria scheda blister unico e imballaggio. Tutti i P-65 l'imballaggio sarà chiaramente in modo chiaro e ragionevole che il prodotto sia per gli adulti e gettato utilizzando una lega a base di piombo. Tutti i modelli lanciato nel P-65 in lega avrà P-65 sul fondo della loro base.

 

Perché P-65 adesso?

 

L'Indonesia è attualmente l'esportatore leader a livello mondiale di stagno. Dopo aver letto la dichiarazione seguente formulate dal responsabile delle esportazioni di materiale grezzo indonesiane, appare dubbio per noi che il prezzo di stagno sarà scendere in qualsiasi momento in un prossimo futuro. P-65 dà semplicemente il pittore adulto alternativa ai modelli più cari in lega di stagno.

 

Secondo Asia Pulse, indonesiano direttore generale di minerali, carbone e la Geotermia, Simon F Tifatul è citato come dicendo "E 'tempo per l'Indonesia per essere in grado di dettare il prezzo di latta sul mercato mondiale", aggiungendo: "Noi controllo della produzione di mantenere la stabilità dei prezzi ".

 

Quindi per noi il direttore generale ha fatto la sua posizione chiara e mentre speriamo che il mercato si stabilizzerà e il prezzo scenderà, comunque, non stiamo con il fiato sospeso.

 

Domande frequenti

D: E 'legale avere piombo nelle miniature?

R: Sì, Clicca qui per il link al Bill Camera e al Senato che crea l'esenzione legale per il piombo in miniatura.

 

D: Sei cambiare tutte le linee verso il P-65 la formula?

R: No, solo il P-65 la linea miniatura verrà utilizzato questa nuova lega a base di piombo. Tutte le altre linee, come Warlord, il cielo scuro e CAV continueranno ad essere prodotti usando le loro leghe a base di stagno attuale.

 

D: C'è un modo per dire la differenza tra una miniatura in lega P-65 di piombo e una miniatura lega di stagno?

R: Sì. P-65 sarà tutto nuove attrezzature e pezzi di ghisa utilizzando attrezzature che avranno 'P65' sulla base o un luogo appropriato sulla miniatura.

 

D: C'è un piano o discussione per cambiare le altre linee oltre a P-65?

R: C'è sempre la discussione, ma non esiste un piano formale per cambiare tutto il resto.

 

D: Se si decide di cambiare tutte le linee del Mietitore oltre a P-65 ci sarà un annuncio?

R: Sì.

 

D: C'è qualcosa di speciale ho bisogno di sapere o fare perché il piombo è presente?

A: Niente di più di quanto deve già fare con l'igiene di base. Mantenere l'area di lavoro pulita e lavarsi le mani quando hai finito di lavoro.

 

D: Se il piombo è cattivo, perché l'hanno fatto esente in miniatura?

R: Anche se il piombo può essere potenzialmente pericolose, come qualsiasi cosa ci sono forme diverse dello stesso materiale. Miniature sono solidi, raccolti, sigillati con vernici e rivestimenti. Essi non sono giocattoli che vengono riprodotti con e non sono destinati ai bambini.

 

D: Ho notato una differenza nel modo in cui la mia pittura agisce su un P-65 in miniatura?

R: No.

 

D: Che dire della California?

R: Il nostro imballaggio per P-65 conterrà tutte le dichiarazioni contenuti appropriati e necessari.

 

D: Se questa è una grande formula perché si è passati ad una lega di stagno?

R: Al momento abbiamo lanciato il cielo scuro, la nostra prima linea di lega di stagno, abbiamo voluto rimuovere ogni ostacolo possibile il pubblico possa avere per la nuova linea e tutte le altre società utilizzate leghe di stagno. In altre parole, non volevamo essere diversi

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  2867
  • Reputazione:   24
  • Punti:  3530
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  04/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ti rispondo qualcosa letto tempo fa su sito di pittura: ma stì americani le miniature se le mangiano?

Scherzi a parte, nocie o no, le miniature i metallo hanno comunque un grado di tossicità a cui si può ovviare con qualche accortezza:

1- lavarsi sempre bene le mani prima e dopo il maneggio, sia per pittura che per gioco.

2- non mettere comunque le mani in bocca tra queste due fasi.

3- non mangiare, o portare altro alla bocca (sigaretta..) mentre si maneggiano

4- in caso di sopsetto avvelenamento da piombo rivolgersi alle competenze (ospedale, medico...)

 

L'unico caso riscontrato in tanti anni che pratico l'hobby è stato di un ragazzo che metteva i pennelli in bocca per raddrizzare le setole, dopo averli sciacquati in acqua. Utilizzava però gli humbrol che sono smalti e non acrilici e doveva per forza passarli anche in acqua ragia... un delirio... :twisted:

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."

"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

a ok, al momento mi sono spaventato, perchè anche Innu li mette in bocca per raddrizzae le setole.... :twisted: :shock:

 

ok grazie Sig allor a compro!!! :D

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  906
  • Reputazione:   0
  • Punti:  1091
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  30/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Accidenti! Non sapevo che le miniature di metallo non si potessero mangiare!!!

 

Io per Natale mi sono abbuffato di guerrieri in piombo!!!!

 

Scherzi a parte sapete che la materia verde in alcuni paesi è illegale perchè più persone si sono sentite male dopo averla messa in bocca?

www.WarGamePaintMiniature.jimdo.com

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  2867
  • Reputazione:   24
  • Punti:  3530
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  04/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non ho parole.... :D

 

Se proprio non vi sentite sicuri utilizzate i guanti in lattice usa e getta. Scatola da 100 pezzi meno di 5 euro nei migliori ipermercati. :lol:

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."

"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scherzi a parte sapete che la materia verde in alcuni paesi è illegale perchè più persone si sono sentite male dopo averla messa in bocca?

 

Ahem, può essere che ti stia confondendo con un'altra Green Stuff? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

va beh ragas, io ormai ho già comprato due minia una è reaper serie Heavy metal P-65, vada come vada, se non trovo nessuno che me le vorrà dipingere, le rovinerò io ..... :lol: eh!!! :D

forse ce ne scappa una terza...vedrò mi serve un elfo o un guerriero nemico. devo scegliere tra questi

l'ultimo è bello ma costa il doppio degli altri è compnibile sono 3 pz

post-1885-133700414196_thumb.jpg

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use