Vai al contenuto

Qualcuno riconosce questa miniatura?


Benno1985
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

kgrhqzp0e63zpjquwbo2tly.jpg

 

Qualcuno sa se è un modello unreleased dei space wolves (lupi siderali) per caso?

Fatemi sapere al piu presto, che è molto importante, grazie a tutti in anticipo.

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  2351
  • Reputazione:   49
  • Punti:  2812
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  08/08/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

mumble...armatura "corvus", potrebbe essere vecchiotta ma sembra stranamente "moderna"...prova a dare un'occhiata ai cataloghi Citadel, sennò manda un MP a Woreno che è la massima autorità mondiale nel campo :)

La firma di Bucky

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

le armature corvus sono ritornate in auge anche ultimamente....

Mai vista, bella però.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  2867
  • Reputazione:   24
  • Punti:  3530
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  04/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

per me è una custom... :)

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."

"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mai vista, bella però.

 

Gia....mai vista....è questo il problema....

Mi spiego meglio:

Esite un catalogo di tutti i pezzi "UNRELEASED" della GW, ed è questo -> http://www.collecting-citadel-miniatures.com/wiki/index.php/Category:Unreleased

 

E questa miniatura è venduta su ebay come "unreleased", proprio qui -> http://www.ebay.it/itm/260908497035?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

 

Il problema è, almeno che non mi sbagli, che nel catalogo che ho messo sopra, di questa miniatura non ve ne è traccia...

Quindi è un "unreleased" oppure una bufala di quelle impressionanti?

Il prezzo attualmente sta superando quasi i 120 euro escluse le spedizioni....io, come qualcuno gia può aver capito sono un mezzo pazzo per queste cose, e non mi farei grossi problemi ad aquistarla, solo che vorrei essere certo che sia quello che il venditore afferma che è.

Ecco ora ve l'ho spiegta tutta fino in fondo XD

 

EDIT: il tempo sta passando velocemente... rimangono un paio d'ora alla chiusura dell'asta.... e nn so che fare lol ^^

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ti consiglio di guardare i cataloghi nella colonna destra di questo sito http://www.solegends.com/citadel/index.htm

Comunque non la riconosco.

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ti consiglio di guardare i cataloghi nella colonna destra di questo sito http://www.solegends.com/citadel/index.htm

Comunque non la riconosco.

 

Io non riesco a trovarlo nemmeno qui (a parte che molti cataloghi non sono cliccabili)....forse è proprio un unreleased particolarmente raro, cioè che ce ne staranno ancora meno delle altre in giro di queste miniature... boh non so che dire, so solo che il prezzo arriverà tranquillamente sulle 200 euro a fine asta escluse le spedizioni.

Ancora cmq non sono convinto....mmmmh........mmmmh........mmmh........mmh............................

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Premesso che io di WH 40K so poco e nulla ed i pezzi li ho visti ancor meno se non in blister di sfuggita o già dipinti, comunque non abbastanza da notare taluni dettagli:

 

Osservando lo sprue solitamente la sigla GW ci stava o sbaglio? Non dico l'anno, ma se non ricordo male la sigla la mettevano\mettono. Inoltre se facesse parte di un reparto speciale la miniatura non si chiamerebbe appunto "Space Wolf" o "Space Wolf Marine" anzichè solo "Space Marine"?

 

Sempre lo sprue mi pare un pochino strano, solitamente non sono più "alti"? essendo in BN e non conoscendo bene i pezzi WH 40K faccio solo delle ipotesi, ma avendo per molti anni comprato pezzi del Fantasy (che ora col trasloco quelli metallici ancora non dipinti stanno chissà dove) a memoria diciamo che mi risulta un po' così...

 

Sinceramente conosco troppo poco i prezzi per dirti con certezza che sia un pezzo GW, come non posso aiutarti sul fatto che sia o meno un unreleased, nel qual caso (non sapendo che esistono pezzi con tale "tag" nè tantomeno conoscendone le caratteristiche di certamente diversa produzione, in quanto se non sono released sono comunque un qualcosa di scolpito e fatto dagli scultori originali con lo stile conforme, ma senza magari le complete caratteristiche ufficiali fino ad approvazione del marchio)

 

Per cui spero con le mie riflessioni di darti almeno uno spunto per fare un confronto con il materiale che già conoscerai in quanto collezionista, prestando particolare attenzione a certi dettagli :)

 

Per il resto che dire...Fai la scelta giusta! :P

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Premesso che io di WH 40K so poco e nulla ed i pezzi li ho visti ancor meno se non in blister di sfuggita o già dipinti, comunque non abbastanza da notare taluni dettagli:

 

Osservando lo sprue solitamente la sigla GW ci stava o sbaglio? Non dico l'anno, ma se non ricordo male la sigla la mettevano\mettono. Inoltre se facesse parte di un reparto speciale la miniatura non si chiamerebbe appunto "Space Wolf" o "Space Wolf Marine" anzichè solo "Space Marine"?

 

Sempre lo sprue mi pare un pochino strano, solitamente non sono più "alti"? essendo in BN e non conoscendo bene i pezzi WH 40K faccio solo delle ipotesi, ma avendo per molti anni comprato pezzi del Fantasy (che ora col trasloco quelli metallici ancora non dipinti stanno chissà dove) a memoria diciamo che mi risulta un po' così...

 

Sinceramente conosco troppo poco i prezzi per dirti con certezza che sia un pezzo GW, come non posso aiutarti sul fatto che sia o meno un unreleased, nel qual caso (non sapendo che esistono pezzi con tale "tag" nè tantomeno conoscendone le caratteristiche di certamente diversa produzione, in quanto se non sono released sono comunque un qualcosa di scolpito e fatto dagli scultori originali con lo stile conforme, ma senza magari le complete caratteristiche ufficiali fino ad approvazione del marchio)

 

Per cui spero con le mie riflessioni di darti almeno uno spunto per fare un confronto con il materiale che già conoscerai in quanto collezionista, prestando particolare attenzione a certi dettagli :)

 

Per il resto che dire...Fai la scelta giusta! :P

 

Allora, prima di tutto grazie dei consigli che mi hai dato (sono sempre ottimi), comunque ti devo dire che proprio perchè forse è un unreleased, non può esserci il marchio "GW" sulla basetta accanto al nome, e neppure l'anno di produzione, non essendo mai state in commercio non possono metterci altro che un nome generico sulla basetta di quello che in realtà la miniatura è (space marine). Te lo dico con certezza perchè ho anche altri pezzi unreleased nella mia collezione (che mi sono costati un occhio della testa).

Grazie Elf, e non ti preoccupare che sono attentissimo a questi particolari, piccoli ma importantissimi.

lL'unica cosa che mi lascia perplesso, e non poco, è che non è presente nel catalogo da me postato pochi post sopra (quello delle miniature unreleased). Ovviamente è un catalogo amatoriale, ma molto attendibile (fino ad oggi avrei detto completo ed aggiornato, ma a questo punto chi lo sa....)

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Premesso che io di WH 40K so poco e nulla ed i pezzi li ho visti ancor meno se non in blister di sfuggita o già dipinti, comunque non abbastanza da notare taluni dettagli:

 

Osservando lo sprue solitamente la sigla GW ci stava o sbaglio? Non dico l'anno, ma se non ricordo male la sigla la mettevano\mettono. Inoltre se facesse parte di un reparto speciale la miniatura non si chiamerebbe appunto "Space Wolf" o "Space Wolf Marine" anzichè solo "Space Marine"?

 

Sempre lo sprue mi pare un pochino strano, solitamente non sono più "alti"? essendo in BN e non conoscendo bene i pezzi WH 40K faccio solo delle ipotesi, ma avendo per molti anni comprato pezzi del Fantasy (che ora col trasloco quelli metallici ancora non dipinti stanno chissà dove) a memoria diciamo che mi risulta un po' così...

 

Sinceramente conosco troppo poco i prezzi per dirti con certezza che sia un pezzo GW, come non posso aiutarti sul fatto che sia o meno un unreleased, nel qual caso (non sapendo che esistono pezzi con tale "tag" nè tantomeno conoscendone le caratteristiche di certamente diversa produzione, in quanto se non sono released sono comunque un qualcosa di scolpito e fatto dagli scultori originali con lo stile conforme, ma senza magari le complete caratteristiche ufficiali fino ad approvazione del marchio)

 

Per cui spero con le mie riflessioni di darti almeno uno spunto per fare un confronto con il materiale che già conoscerai in quanto collezionista, prestando particolare attenzione a certi dettagli :)

 

Per il resto che dire...Fai la scelta giusta! :P

 

Allora, prima di tutto grazie dei consigli che mi hai dato (sono sempre ottimi), comunque ti devo dire che proprio perchè forse è un unreleased, non può esserci il marchio "GW" sulla basetta accanto al nome, e neppure l'anno di produzione, non essendo mai state in commercio non possono metterci altro che un nome generico sulla basetta di quello che in realtà la miniatura è (space marine). Te lo dico con certezza perchè ho anche altri pezzi unreleased nella mia collezione (che mi sono costati un occhio della testa).

Grazie Elf, e non ti preoccupare che sono attentissimo a questi particolari, piccoli ma importantissimi.

lL'unica cosa che mi lascia perplesso, e non poco, è che non è presente nel catalogo da me postato pochi post sopra (quello delle miniature unreleased). Ovviamente è un catalogo amatoriale, ma molto attendibile (fino ad oggi avrei detto completo ed aggiornato, ma a questo punto chi lo sa....)

 

Ma infatti immaginavo che la questione Unreleased, come appunto avevo scritto sopra piantava ulteriori grane indipercui l'unica è riconoscere lo stile delle varie annate per avere una discriminante di ricerca in più o stili e tipologie (le varie generazioni del fantasy si distinguono bene per i conoscitori) certo che lo space marine è quello da 30'anni con poche variazioni...

 

Mi lascia comunque perplesso il nome però a questo punto, essendo un unreleased quindi diciamo prototipo in base a cosa danno il nome al pezzo sullo sprue? Da un lato ci sta il rimanere il più generici possibile sul nome come ci starebbe farcisi una gran fantasia ed in quanto prototipo darci un nome "figo" poi vedendo se attecchisce tra gli "artisti" delle storyline magari sviluppare ulteriormente, non so, ci sarebbe da capire bene come funzionano queste cose ed in ciò sono assolutamente profano.

 

Son contento se ti son stato utile :P

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use