Vai al contenuto

[Film ITA] Mutant Chronicles


Mirak
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  106
  • Post totali:  1843
  • Reputazione:   23
  • Punti:  1944
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  07/03/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Titolo: Il tempo dei mutanti

 

Titolo Originale: Mutant Chronicles

 

Regia: Simon Hunter

 

Genere: Fantasy / Azione

 

Anno di Produzione: 2008

 

Cast di Attori Principali: Thomas Jane, Ron Perlman, Devon Aoki, Benno Fürmann, Sean Pertwee, John Malkovich, Anna Walton, Luis Echegaray, Tom Wu, Steve Toussaint, Shauna Macdonald, Christopher Adamson, Pras, Nicholas Gecks, Jacqui Chan, Serge Soric, Mark Holloway, Curtis Walker, Miranda French e Jack Finney

 

Trama: Anno 2707: la Terra è dominata da quattro grandi multinazionali (la Capitol, la Bauhaus, la Mishima e la Imperial) che si sono oramai sostituite agli Stati nazionali e che combattono fra loro un'aspra guerra militare per il controllo dele esigue risorse naturali rimaste nel pianeta. Nel corso di un battaglia combattuta sul suolo europeo tra la Capitol e la Bauhaus, una bomba distrugge un antico sigillo di roccia nel terreno, nel quale secoli addietro era stata rinchiusa la Macchina, un misterioso congengno in grado di trasformare gli esseri umani feriti o morti in spietati mutanti assassini e senz'anima. Orde di mutanti fuoriescono dal terreno, uccidendo tutti i soldati e conducendoli alla Macchina, da dove parte un tentativo di conquistare il mondo. Constantine (John Malkovich), capo della Capitol, convoca i vertici delle multinazionali per organizzare una strategia comune, e nel corso dell'incontro viene deciso di abbandonare la Terra. Ma proprio prima che Constantin parta, da lui si reca Fratello Samuel (Ron Perlman), capo dell'ordine monastico che secoli addietro aveva guidato la rivolta degli uomini contro la Macchina e i suoi mutanti. Samuel è il custode delle Cronache, il libro che profetizza il risorgere dei mutanti ma anche quello di un salvatore che è destinato a distruggerla. Convince così Constantine a farlo partire per una pericolosissima missione, alla quale parteciperanno la guardiana del libro Severian (Anna Walton) e alcuni soldati dei quattro eserciti mondiali: Mitch Hunter (Thomas Jane) e El Jesus per la Capitol, Steiner per la Bauhaus, Valerie Duval (Devon Aoki) e Juba per la Mishima e MacGuire per la Imperial. Assieme partiranno per un viaggio nelle viscere della Terra per cercare di distruggere per sempre la Macchina e i suoi mutanti. Mutant Chronicles è ispirato da un celebre ed omonimo gioco di ruolo.

 

Trailer:

post-1282-133700378529_thumb.jpg

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

http://ihoschronicles.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  186
  • Reputazione:   0
  • Punti:  221
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  07/09/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

a me è piaciuto un sacco lo sai...

La mia firma mi odia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dopo aver condotto per anni il mio esercito dell'Oscura Simmetria non trovare traccia di ciò nel film credo che mi spingerà a non vederlo.

 

Tra l'altro tutto il gioco di carte muove sul fatto che gli umani rompono i sigilli del decimo pianeta del Sistema Solare e liberano la forza dell'Oscura Simmetria.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dopo aver condotto per anni il mio esercito dell'Oscura Simmetria non trovare traccia di ciò nel film credo che mi spingerà a non vederlo.

Beh però almeno 4 fazioni ci sono:Capitolo, Bauhaus, Mishima e Impero, quindi un'occhiata daccela.....il mio mulo è al lavoro, non sapevo nemeno dell'uscita di tale film.....grazie 100000 Flash

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

grazie 100000 Flash

 

... :thumbleft:

 

Il messaggio era di Yon, veramente. :oops:

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dopo aver condotto per anni il mio esercito dell'Oscura Simmetria non trovare traccia di ciò nel film credo che mi spingerà a non vederlo.

 

Davvero Yon? Attento che invece da queste parti gira ancora l'ombra del Cardinale Dominic!

 

Se posso dire la mia, ho visto il film e vi sconsiglio di guardarlo se siete fan dell'ambientazione, a meno che non siate pronti a rassegnarvi al fatto che di MC non c'è proprio nulla e a cercare di godervelo in sè e per sè.

In questo caso posso dirvi che il film secondo me non è un granchè, ma neanche è orribile. Con amarezza posso però affermare che se non si fosse chiamato Mutant Chronicles non mi ci sarei neanche avvicinato... :thumbleft:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Attento che invece da queste parti gira ancora l'ombra del Cardinale Dominic!

 

Ah, sbudellare i pretazzi era il mio passatempo preferito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  19
  • Post totali:  621
  • Reputazione:   3
  • Punti:  744
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/04/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non so se interessa, ma oggi 20/11/2010, su Rai 4, alle 15.45 passano Mutant Chronicle.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Thanx....ho la versione divx italiana che fa da dio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  72
  • Reputazione:   1
  • Punti:  84
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/04/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Film pessimo .

Trama di M.C. stravolta , svolgimento scontato e prevedibile , personaggi per nulla carismatici , nemici brutti e TUTTI uguali , frasi fatte a go-go, ambientazioni che non dicono nulla (meta`avventura e`ambientata in anonimi cunicoli e grotte buie con ponti sospesi ecc..) , scontro finale contro l`ex amico zombificato/posseduto gia`vista in troppi film .

Puo`risultare piacevole solo se accompagnato con una quantita`esagerata di alcolici.

Difficile trovare qualcosa da salvare in questa pellicola squallida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use