Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
- - - - -
Traduzioni

Carte Barbarian Quest

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#1 Nemo

Nemo

Guerriero della contea

• Membri
    • Member ID: 453
  • 4203 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 27 maggio 2011 - 10:09

Volevo informarvi che ho appena inserito nella sezione Download un mio remake delle carte del Barbarian Quest in alternativa a quelle presenti nel sito di HQgame.com.
Le carte in questione contengono già le correzioni agli errori elencati nel topic: http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=5457
Si ringraziano Wallag (la base delle carte deriva dal suo lavoro) e Vargridarn (l'impostazione delle pagine è opera sua) per l'inconsapevole aiuto
Fatemi sapere qui se riscontrate un qualsiasi tipo di problema con il lavoro.

Potete scaricarle da qui: http://heroquestforum.it/index.php/topic/7173-barbarian-quest-carte-in-italiano/

#2 Rafael

Rafael

Conoscitore delle forze del Caos

• Membri
    • Member ID: 501
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 27 maggio 2011 - 10:13

download effettuato, tutto ok ... grazie mille Nemo ... vedo che sono tutte le carte che hai inserito su vassal.
sono davvero felice di questo lavoro, lo aspettavo da tempo e adesso me le vado a stampare tutte :D.
grazie :)

#3 HarlanDraka

HarlanDraka

Cacciatore di goblin esperto

• Membri
    • Member ID: 214
  • 678 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daMelegnano

Inviato 27 maggio 2011 - 10:39

Non so perchè ma a download eseguito non me lo fa aprire con nessun programma
I guerrieri vestono di nero perchè piangono la morte dei loro nemici
Il Mondo non lo abbiamo ereditato dai nostri Genitori, lo abbiamo in prestito dai nostri Figli.
http://heroquestchronicles.forumfree.it/

#4 Nemo

Nemo

Guerriero della contea

• Membri
  • 4203 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 27 maggio 2011 - 10:41

Non so perchè ma a download eseguito non me lo fa aprire con nessun programma

Non saprei dirti. Hai provato con quanto scritto nella descrizione del download? "Nel caso non riusciate ad aprire il file, rinominatelo con estensione .rar"

#5 Gian

Gian

Spadaccino di corte

• HeroquestForger
    • Member ID: 541
  • 1420 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daSan martino in strada (LO)

Inviato 27 maggio 2011 - 10:43

anch'io nessun problema Nemo.
volevo chiederti se con questa impaginazione è ppossibile stampare fronte e retro, o risulta sfalsata?
belle! :D

#6 Nemo

Nemo

Guerriero della contea

• Membri
  • 4203 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 27 maggio 2011 - 10:46

volevo chiederti se con questa impaginazione è ppossibile stampare fronte e retro, o risulta sfalsata?

Francamente non ci ho provato: io le stampo e ritaglio separatamente per poi metterle insieme in una bustina protettiva e separate da un cartoncino sottile.

Comunque, se si fa attenzione alla direzione in cui si rimette il foglio e se ci si assicura di stampare senza alcun ridimensionamento dovrebbe essere possibile.

#7 Vargridarn

Vargridarn

Cacciatore di orchi

• Membri
    • Member ID: 230
  • 2296 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 27 maggio 2011 - 10:50

Accidenti Nemo, gran lavoro! Ho visto che hai scelto un'impaginazione differente ma credo si possano tranquillamente stampare fronte/retro, bisogna provare... :D
Tenete conto che l'idea d'origine era di chiuderle a "panino"! :)
"Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano
"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforisma
Immagine inserita
I,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto!

#8 HarlanDraka

HarlanDraka

Cacciatore di goblin esperto

• Membri
    • Member ID: 214
  • 678 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daMelegnano

Inviato 27 maggio 2011 - 11:05

Ci sono riuscito, ho scaricato nuovamente il file, come da te suggerito l'ho rinominato.rar aperto e .......sei stato molto Bravo, grazie!
I guerrieri vestono di nero perchè piangono la morte dei loro nemici
Il Mondo non lo abbiamo ereditato dai nostri Genitori, lo abbiamo in prestito dai nostri Figli.
http://heroquestchronicles.forumfree.it/

#9 Nemo

Nemo

Guerriero della contea

• Membri
  • 4203 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 27 maggio 2011 - 12:26

Ho visto che hai scelto un'impaginazione differente ma credo si possano tranquillamente stampare fronte/retro, bisogna provare... :shock:
Tenete conto che l'idea d'origine era di chiuderle a "panino"! :shock:

Ahem... Ma quale "scelto"? Non avevo capito che l'idea fosse quella :shock: (che pirla...)
Grazie, Var, ne terrò sicuramente conto per il prossimo lavoro (le carte per l'Elf Quest), così da accontentare i "bustaroli" come me e chi vuole la stampa fronte/retro il più corretta possibile.

@Harlan: Perfetto :D

#10 Vargridarn

Vargridarn

Cacciatore di orchi

• Membri
    • Member ID: 230
  • 2296 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 27 maggio 2011 - 12:42

Ahah, a posto! Buono per la prossima! :shock: Tieni conto che se vuoi metere un cartoncino fra le due metà devi però allargare le coppie di fronte/retro dello spessore del cartoncino stesso! :shock:
"Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano
"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforisma
Immagine inserita
I,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto!

Anche taggato con traduzioni

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi