Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
- - - - -
Proposta

L'accessorio definitivo per HQ

• Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#11 Rafael

Rafael

Conoscitore delle forze del Caos

• Membri
    • Member ID: 501
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 08 aprile 2011 - 12:37

scusa la domanda stupida ... ma su cosa l'hai stampato ? .... dalla foto non riesco a capire che tipo di carta è ....

#12 Leobester

Leobester

Combattente

• Membri
    • Member ID: 426
  • 1959 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 08 aprile 2011 - 12:47

ma su cosa l'hai stampato ? ...

Della semplice carta A4 80gr e vai tranquillo...
Già che ci sono aggiungo che l'immagine non è quella scannerizzata dalla scatola, ma l'ho presa direttamente in hi-def dal sito di Les Edwards.

#13 Yon

Yon

Affrontatore del Caos

• HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daXanon pass

Awards

Inviato 08 aprile 2011 - 18:09

Dove lo posso trovare? Quanto costa? il ricavato sarà devoluto ai Goblin della fossa in che percentuale? la multinazionale del Caos poi ci si arricchisce a sbaffo dando solo un tozzo di pane raffermo ai poveri combattenti orcheschi che si fanno ammazzare a fiotti nei Dungeon di Morcar?

Riesce a riequilibrare l'uscita di "mostri erranti" che richiedono una maggiore forza lavoro per uno dei lavori più sottopagati di Heroquest? Anche perchè in alcuni dungeon ci sono proteste di sovraffollamenti da parte di tipologie di mostri poco azzeccati per l'amboiente circostante che spopolano in numero proporzionalmente maggiore agli autoctoni per una questione di "probabilità" dettata dalla crescente cattiveria di elementi che dovremmo chiamare simbolicamente "Master"

Insomma: Bufala pazzesca, o Sacro Graal del Heroquester?

:D

Forte Leo :lol:
Hai anche una buona stampante, a quel che vedo, perché ti è venuto ben lucido.

#14 CrazyMic80

CrazyMic80

Collezionista di goblin moribondi

• Membri
    • Member ID: 580
  • 221 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 08 aprile 2011 - 19:48

Ragazzi ma questa è una super figata!!! Lo scarico immediatamente. Grazie Mille

#15 Leobester

Leobester

Combattente

• Membri
  • 1959 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 08 aprile 2011 - 20:20

Hai anche una buona stampante, a quel che vedo, perché ti è venuto ben lucido.

La multifunzione laser colore dell'ufficio che ho sfruttato e sfrutto biecamente per tutti i manuali dei forger... (&co.) :twisted:

#16 Yon

Yon

Affrontatore del Caos

• HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daXanon pass

Awards

Inviato 11 aprile 2011 - 08:10

Ah, ecco. Anche io volevo prenderla laser, ma per casa non ammortizzi i costi. Ho visto che conviene se fai un saccodi stampe (come in ufficio).

#17 Leobester

Leobester

Combattente

• Membri
  • 1959 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 11 aprile 2011 - 10:11

Ah, ecco. Anche io volevo prenderla laser, ma per casa non ammortizzi i costi. Ho visto che conviene se fai un sacco di stampe (come in ufficio).

Oggi ci sono piccole laser a costo ridotto che possono essere considerate anche dagli utenti finali... anche lì dipende dal carico, ma a volte le getto d'inchiostro hanno costi cartuccia pari alla stampante.
Su questo argomento cmq ci sarebbe da parlarne e da farne 25 3d quindi rientro IT perchè sarebbe davvero troppo lungo... ogni caso va analizzato a sè...

Anche taggato con proposta

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi