Vai al contenuto

Il forum ufficiale italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
Non realizzato

Guardia del Giudizio

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Frodo

Frodo

Cacciatore di goblin

• HeroquestForger
    • Member ID: 533
  • 461 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Awards

Inviato 22 marzo 2011 - 15:54

In realtà non è proprio nuovo come mostro. Si tratta di un "irregolare" già presente nelle quest del Ritorno del Signore degli Stregoni. L'immagine l'ho trovata sul sito spagnolo HeroQuest.ES (l'icona l'ho ritoccata).
Per la miniatura io utilizzo il guerriero del caos di Battle Masters (http://cgi.ebay.it/Battle-Masters-Parts-Chaos-Warrior-/200379853333?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2ea791ea15)

#2 Vargridarn

Vargridarn

Cacciatore di orchi

• Membri
    • Member ID: 230
  • 2296 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 22 marzo 2011 - 15:57

Bella, bravo frodo! :twisted:
"Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano
"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforisma
Immagine inserita
I,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto!

#3 Rafael

Rafael

Conoscitore delle forze del Caos

• Membri
    • Member ID: 501
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 22 marzo 2011 - 16:02

Stupendo !!!! davvero bello Frodo :P tra l'altro io posseggo la sua miniatura quindi lo userò di sicuro :twisted:

#4 Leobester

Leobester

Combattente

• Moderatori
    • Member ID: 426
  • 1959 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 22 marzo 2011 - 16:07

Bella! mi piacerebbe se avesse anche qualche particolarità 'particolare' :twisted:

#5 Rafael

Rafael

• Membri
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 22 marzo 2011 - 16:12

Bella! mi piacerebbe se avesse anche qualche particolarità 'particolare' :twisted:

se vi interessa io per il guardiano di porta , un mostro simile a questo avevo pensato a queste 2 abilità : si difende con un dado in più contro le armi da lancio (anche se in questo caso con difesa già a 6 bisognerebbe diminuirla) e poi avevo pensato che fosse immune agli artefatti.

#6 Leobester

Leobester

Combattente

• Moderatori
    • Member ID: 426
  • 1959 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 22 marzo 2011 - 16:16

se vi interessa io per il guardiano di porta , un mostro simile a questo avevo pensato a queste 2 abilità : si difende con un dado in più contro le armi da lancio (anche se in questo caso con difesa già a 6 bisognerebbe diminuirla) e poi avevo pensato che fosse immune agli artefatti.

Con quella corazza e quello scudo mi fa pensare anche a me a particolari abilità in difesa, sì... aspettiamo Frodo per cosa ne pensa.

#7 Vargridarn

Vargridarn

Cacciatore di orchi

• Membri
    • Member ID: 230
  • 2296 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 22 marzo 2011 - 16:21

Ma ragazzi... non è un nuovo mostro, solo ha fatto la carta di qualcosa che già esisteva nelle quest... :twisted:
"Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano
"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforisma
Immagine inserita
I,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto!

#8 Frodo

Frodo

Cacciatore di goblin

• HeroquestForger
    • Member ID: 533
  • 461 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Awards

Inviato 22 marzo 2011 - 16:35

Ma ragazzi... non è un nuovo mostro, solo ha fatto la carta di qualcosa che già esisteva nelle quest... :twisted:

Già, infatti. Le caratteristiche della Guardia del Giudizio sono quelle riportate nella quest "L'ultimo Cancello" de Il Ritorno del Signore degli Stregoni.

#9 Rafael

Rafael

• Membri
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 22 marzo 2011 - 16:41

Ma ragazzi... non è un nuovo mostro, solo ha fatto la carta di qualcosa che già esisteva nelle quest... :P

Già, infatti. Le caratteristiche della Guardia del Giudizio sono quelle riportate nella quest "L'ultimo Cancello" de Il Ritorno del Signore degli Stregoni.

:twisted: sorry avevo capito che prendendo spunto da quel mostro ne avevi fatto uno simile .... scusatemi ^^

#10 Pakystan

Pakystan

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 448
  • 968 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 22 marzo 2011 - 16:46

Bella, anche se aggiungerei 1 PC portandolo a 4.

Anche taggato con Non realizzato

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi