Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
Completato

Saruman e gli altri mostri finali

• Per cortesia connettiti per rispondere
95 risposte a questa discussione

#1 Rafael

Rafael

Conoscitore delle forze del Caos

• Membri
    • Member ID: 501
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 21 novembre 2010 - 11:38

Apro l'ultima discussione che riguarda la trasposizione dei mostri del signore degli anelli. una volta terminati i mostri passerò ai personaggi.
Allora i mostri mancanti sono Saruman che come suggerito da cactaceae chiamerò stregone grigio (mentre gandalf sarà chiamato stregone bianco),
shelob che chiamerò ragno gigante assassino o qualcosa di simile, e poi pensavo di proporre i nazgul sui dragoni dei quali mi sono un po' informato e ho scoperto che vengono chiamati Feel Riders o Black wings.
Questi sono gli ultimi 3 mostri che voglio creare però prima di passare alla loro creazione volevo sapere se pensate vadano bene o ne fareste degli altri :lol:

#2 Tony8791

Tony8791

Mago sbadato

• Membri
    • Member ID: 383
  • 1910 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daTrinacria

Inviato 21 novembre 2010 - 19:44

Credo che non vi siano altre aggiunte da fare.
Hai già preparato tantissimo materiale!
Al più si potrebbe pensare all'occhio di Sauron!

= Laureato in Starquestologia =

#3 Rafael

Rafael

• Membri
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 21 novembre 2010 - 19:50

mmm sì in effetti ho già creato 26 mostri quindi penso che si potrebbe benissimo finire con questi 3.
Allora io partirei con shelob perchè gli altri 2 sono un po' più complicati.
per il nostro ragnone io pensavo di fare :
movimento 8 caselle
attacco 5 dadi
difesa 4 dadi
corpo 4
mente 3
ditemi se può andare bene .... poi bisognerebbe dare qualche abilità solo un due o tre però qui sono un pochino a corto di idee....

#4 InS4n3

InS4n3

Cacciatore di goblin esperto

• Bannati
    • Member ID: 458
  • 689 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 21 novembre 2010 - 19:57

Poi però, con Shelob come mostro, bisogna ascoltare i Cirith Ungol, è obbligatorio!!!!

#5 Rafael

Rafael

• Membri
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 21 novembre 2010 - 20:14

Poi però, con Shelob come mostro, bisogna ascoltare i Cirith Ungol, è obbligatorio!!!!

eh sì hai ragione :lol: :lol:

#6 Nedo

Nedo

Cacciatore Guerrieri del Caos

• Membri
    • Member ID: 159
  • 5290 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 21 novembre 2010 - 21:10

Pochini i dadi di shelob che è inferiore ad un comune gargoyle: Shelob è un ragno millenario discendente di Ungoliant....quei valori sono suffiventi per un Uruk-Hai.....dagli attacco 6 con 2 attacchi, difesa almeno di 8 e 10-14 punti-corpo. Chi si scontra con shelob o fugge o muore, a meno che non abbia artefatti magici abbastanza potenti.

#7 Rafael

Rafael

• Membri
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 21 novembre 2010 - 21:26

Pochini i dadi di shelob che è inferiore ad un comune gargoyle: Shelob è un ragno millenario discendente di Ungoliant....quei valori sono suffiventi per un Uruk-Hai.....dagli attacco 6 con 2 attacchi, difesa almeno di 8 e 10-14 punti-corpo. Chi si scontra con shelob o fugge o muore, a meno che non abbia artefatti magici abbastanza potenti.

sì in effetti io stavo pensando ad un normale ragno gigante ma per shelob... forse il tuo consiglio è migliore. però addirittura dici che devo trattare questo mostro come il balrog ? ovvero che non può essere sconfitto ?

#8 Tony8791

Tony8791

Mago sbadato

• Membri
    • Member ID: 383
  • 1910 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daTrinacria

Inviato 21 novembre 2010 - 22:02

Non ti scordare della ragnatela di Shelob, capace di immobilizzare e di ridurre i valori di attacco e difesa degli eroi che vi capitano dentro!

= Laureato in Starquestologia =

#9 Rafael

Rafael

• Membri
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 21 novembre 2010 - 22:08

Non ti scordare della ragnatela di Shelob, capace di immobilizzare e di ridurre i valori di attacco e difesa degli eroi che vi capitano dentro!

eh già ... ma tu la intendi come abilità ? nel senso che la può creare nel suo turno di gioco ?
nel frattempo ripensando alle caratteristiche farei
attacco 6
difesa 8
corpo 10
mente 4
movimento 8
così può andare ?

#10 Nedo

Nedo

Cacciatore Guerrieri del Caos

• Membri
    • Member ID: 159
  • 5290 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 21 novembre 2010 - 22:29

Io direi di si.....
Shelob la farei fuggire alla fine dei suoi punti-vita....

Anche taggato con Completato

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi