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Goblin e orchi


Rafael
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Bella l'idea dell'arrampicata. Io lascerei difesa 1 ai goblin perchè devono essere deboli e cadere come mosche. Altri mostri più resistenti reggeranno di più ma loro no... Almeno io ho sempre visto così i goblin: deboli e vigliacchi (per cui sono sempre numerosi)

sì hai ragione però boh non saprei uno a mio avviso è poco. magari potrei mettere 1 per il goblin arciere che quello sì che in difesa è scarso mentre per l'altro io ci vedo di più un 2

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ho modificato la carta del goblin arciere.

nel frattempo inserisco quella dell'orco di mordor....

post-1744-13370039445_thumb.jpg

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dopo l'orco di mordor mi è venuto in mente che forse sarebbe meglio fare 2 tipi di orchi e 2 di uruk-hai, oltre agli orchetti sui warg. mi spiego meglio.... per ora ho creato l'orco di mordor e questo penso vada bene, avevo già anche creato l'uruk-hai però vorrei anche fare l'uruk-hai capitano. avevo detto che volevo fare l'orco capitano ma ripensandoci credo che un uruk-hai capitano sia decisamente migliore.

riassumendo quindi farei :

- orco di mordor (già fatto)

- uruk-hai guerriero

- uruk-hai capitano, per l'uruk-hai capitano userò quello già fatto perchè era bello forte quindi mi limiterò a cambiare il nome

- mezzorco

- cavalcalupo

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ecco qui le versione definitive degli uruk-hai

uruk-hai guerriero....

post-1744-133700394497_thumb.jpg

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uruk-hai comandante....

post-1744-133700394483_thumb.jpg

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prima di creare gli ultimi due mostri volevo sapere se avevate delle impressioni e soprattutto se per caso voi assegnereste delle abilità a questi mostri come ho fatto per i goblin ^^

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Il guerriero Uruk-hai è più efficace di un guerriero del chaos, anche se non è così corazzato e non possiede un'ascia a due mani!!

Per le abilità non saprei. Potresti assegnare un'abilità di "coordinamento" al comandante.

Mi spiego meglio: se gli uruk-hai sono simili a dei barbari, allora non rispettano i ranghi e le tattiche. Se è presente un capitano è possibile sfruttare qualche attacco speciale di massa. Però non me ne vengono in mente. Sorry

 

PS: Devi correggere Uruk-hai nella carta del guerriero.

= Laureato in Starquestologia =

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Il guerriero Uruk-hai è più efficace di un guerriero del chaos, anche se non è così corazzato e non possiede un'ascia a due mani!!

Per le abilità non saprei. Potresti assegnare un'abilità di "coordinamento" al comandante.

Mi spiego meglio: se gli uruk-hai sono simili a dei barbari, allora non rispettano i ranghi e le tattiche. Se è presente un capitano è possibile sfruttare qualche attacco speciale di massa. Però non me ne vengono in mente. Sorry

sì lo so che è bello forte però gli uruk-hai devono per forza di cose essere più forti dei normali orchi (comunque un uruk-hai ha anche lui una bella armatura). e poi tutti i mostri che sto creando sono pensati per il regolamento americano.

per le abilità la tua è molto interessante ci si può lavorare su anche se io alla fine pensavo di non mettere abilità per il fatto che sono già belli forti così

PS: Devi correggere Uruk-hai nella carta del guerriero.

oddio erroraccio scusate, comunque ora è corretto ^^

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mezzorco....

post-1744-133700394499_thumb.jpg

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Come abilità speciale alla fine ne ho creata una per l'uruk-hai comandante che alla fine riguarda tutti i tipi di orchi in modo da non farne una per ogni mostro.... ditemi se può andare....

post-1744-133700394504_thumb.jpg

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