Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
- - - - -
Wizards of Morcar

Tassello Manto delle Ombre

• Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#11 Pakystan

Pakystan

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 448
  • 968 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 10 novembre 2010 - 18:48

Ecco a voi uomini di poca fede! :(

Immagine inserita

L'immagine è relativa a un'inserzione ebay ormai chiusa e dimostra chiaramente quello che dicevo prima! :D

#12 Rafael

Rafael

Conoscitore delle forze del Caos

• Membri
    • Member ID: 501
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 10 novembre 2010 - 18:55

muahahahaha hai messo anche la freccia :lol: :lol: :lol: :lol: Paky sei un grande ... ritiro tutto quello che ho detto :D
però qui mi chiedo ... che diavolo di tasselli sono ? :( a me non sembra il manto delle ombre

#13 Rafael

Rafael

• Membri
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 10 novembre 2010 - 19:00

come non detto è il manto delle ombre ... nella cartella che ho sul pc contenente tutto il contenuto dei maghi di morcar ho trovato questa .... in inglese c'è scritto : manto delle ombre

Allega File(s)

#14 Pakystan

Pakystan

Spadaccino apprendista

• Membri
    • Member ID: 448
  • 968 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 10 novembre 2010 - 19:01

però qui mi chiedo ... che diavolo di tasselli sono ? a me non sembra il manto delle ombre

Adesso ricomincia... :D dammi un po di tempo e cerco di trovare un recapito telefonico di chi ha venduto il gioco! :(

#15 Rafael

Rafael

• Membri
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 10 novembre 2010 - 19:06

però qui mi chiedo ... che diavolo di tasselli sono ? a me non sembra il manto delle ombre

Adesso ricomincia... :D dammi un po di tempo e cerco di trovare un recapito telefonico di chi ha venduto il gioco! :(

nono non ricomincio XD come vedi con l'immagine che ho messo sopra ti do piena ragione u.u

#16 lestodante

lestodante

Spadaccino di corte

• Membri
    • Member ID: 71
  • 1320 Messaggi:
  • 31 Grazie!

Awards

Inviato 10 giugno 2016 - 22:12

discussione vecchiotta ma non ho resistito... SI, esiste una versione inglese in cui il manto delle ombre è diviso in 6 tiles da 1 casella ciscuna.
L'immagine è presa da Boardgamegeek, qui c'è il file in alta risoluzione: https://cf.geekdo-images.com/images/pic2479593.jpg

Allega file  WIZofMorcar UK tiles lg.jpg   386,72K   0 Numero di downloads

• Mondor piace questo
e se anche il destino è contro di noi... peggio per lui!
1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com (10/11 Marzo 2007) Ascoli Piceno Immagine inserita

#17 Mondor

Mondor

Spadaccino dilettante

• Ospiti
    • Member ID: 1608
  • 845 Messaggi:
  • 5 Grazie!
  • Scrivo dadove mi trovo

Inviato 11 giugno 2016 - 11:20

Grande Lestodante! Grazie per aver condiviso questa "chicca", con tutta probabilità si era pensato ad una tiles componibile per poterla sfruttare forse diversamente in altre quest (anche se con 6 pezzi sempre una stanza 2x3 ti può uscire).

• omero piace questo

Anche taggato con wizards of morcar

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi