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Creazione tiles

Il tutorial di Bucky - Lezione #5 - Rune scavate



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25 risposte a questa discussione

#1 Bucky

Bucky

    Cacciatore di orchi

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Inviato 09 settembre 2010 - 15:48

QUESTO TUTORIAL E'CONTRO LA VIVISEZIONE SENZA SE E SENZA MA.
mentre attendete il caricamento di queste grosse immagini meditate su quanto sia lenta l'agonia delle cavia da laboratorio.

Detto ciò:
aprite i files con TEXTURE e SIMBOLI (in nero su fondo bianco)
selezionate i simboli con la bacchetta settata come in figura. trascinate la selezione (strumento RETTANGOLO) nel file TEXTURE.

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#2 Bucky

Bucky

    Cacciatore di orchi

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Inviato 09 settembre 2010 - 15:49

così

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#3 Bucky

Bucky

    Cacciatore di orchi

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Inviato 09 settembre 2010 - 15:52

create un nuovo LIVELLO COPIATO e ombreggiate con OMBRA INTERNA

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#4 Bucky

Bucky

    Cacciatore di orchi

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Inviato 09 settembre 2010 - 15:56

ora create un livello vuoto e unitelo a quello con le rune ombreggiate per flattarlo. procedete ora con un OMBRA INTERNA nel senso opposto (invertire l'angolo)

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#5 Tony8791

Tony8791

    Mago sbadato

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Inviato 09 settembre 2010 - 17:13

Ti ringrazio!
Ho compreso la logica del layer e dell'ombra.

= Laureato in Starquestologia =


#6 Bucky

Bucky

    Cacciatore di orchi

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Inviato 09 settembre 2010 - 17:17

prego, è sempre un piacere :wink:
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#7 InS4n3

InS4n3

    Cacciatore di goblin esperto

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Inviato 09 settembre 2010 - 21:10

Però non renderei flat il primo layer.
Ne duplicherei il primo e ''togliendo la spunta su Usa luce globale'' invertirei la direzione.

In questo modo avendo due layer uguali si possono creare ulteriori effetti, salvando il file in .psd.

#8 Bucky

Bucky

    Cacciatore di orchi

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Inviato 10 settembre 2010 - 09:12

ma così non avresti l'ombreggiatura contemporaneamente nelle due direzioni.
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#9 InS4n3

InS4n3

    Cacciatore di goblin esperto

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Inviato 10 settembre 2010 - 19:31

Come no?!?

Una da basso/destra e una da alto/sinistra

#10 Bucky

Bucky

    Cacciatore di orchi

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Inviato 10 settembre 2010 - 19:37

prova
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