Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
- - - - -
Imprese

Barak Tor - Tomba del Signore degli Stregoni

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1 raffo83

raffo83

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 523
  • 46 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 23 febbraio 2010 - 09:18

Ieri giocavo con degli amici e la ragazza a questa quest. I personaggi hanno fatto subito ricerca passaggi segreti nella stanza con le scale e hanno trovato il passaggio che li porta nella stanza accanto al signore degli stregoni; manco a dirlo, hanno aperto la porta della stanza e lo hanno risvegliato. Le cose si sono messe male, perché ho lanciato subito "evocare nonmorti" e la stanza si è riempita di mostri. Se la sono data a gambe e io ho deciso di non inseguirli, ma di aspettarli lì quando sarebbero ritornati per fuggire con la stella dell'ovest. Involontariamente ho piazzato il SdS sul passaggio segreto, quindi quando i Pg sono tornati (facendo il giro, perché vi ricordo che il soffitto crolla) hanno trovato il SdS che sbarrava loro la strada...come ci si comporta in questi casi? In teoria avrebbero perso, perché non potendo sconfiggerlo e non potendo passare, non non avrebbero potuto fuggire dal dungeon. Come vi sareste comportati? Io l'ho scansato e li ho attaccati con tutti i mostri. 
Più mostri erranti, meno tesori!
www.casedellafollia.it

#2 Rafael

Rafael

Conoscitore delle forze del Caos

• Membri
    • Member ID: 501
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 23 febbraio 2010 - 10:20

Bè io non ci vedo questo grande problema il signore degli stregoni può essere sconfitto! .... bastava che il personaggio in possesso della lama degli spiriti (l'unica arma che lo può sconfiggere) attaccasse il signore degli stregoni e lo uccidesse

#3 raffo83

raffo83

• Membri
  • 46 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 23 febbraio 2010 - 11:37

No, perché la lama degli spiriti si trova nella quest successiva!
www.casedellafollia.it

#4 Rafael

Rafael

Conoscitore delle forze del Caos

• Membri
    • Member ID: 501
  • 4755 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 23 febbraio 2010 - 12:17

ah già è vero scusami mi ero confuso con la missione finale, ci avevo giocato 2 anni fa a questa missione e non ricordavo ... cmq adesso mi è tornato in mente come avevo fatto .... io avevo fatto che i personaggi una volta trovata la stella dell'ovest avevano superato la missione e non dovevano per forza tornare alla scale

#5 Nemo

Nemo

Guerriero della contea

• Membri
    • Member ID: 453
  • 4138 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 23 febbraio 2010 - 12:29

Come vi sareste comportati? Io l'ho scansato e li ho attaccati con tutti i mostri.

Hai fatto la cosa migliore :)

i personaggi una volta trovata la stella dell'ovest avevano superato la missione e non dovevano per forza tornare alla scale

Un'Impresa di HQ termina quando gli Eroi tornano nel tassello con le scale.

#6 Alessandro il Re

Alessandro il Re

Cacciatore di goblin ciechi

• Membri
    • Member ID: 265
  • 279 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 23 febbraio 2010 - 12:55

raffo a me capitò la stessa cosa
uguale uguale
si salvarono solo mago(con attraverso la roccia)ed elfo(con velo di nebbia)
credo sia fatta apposta
non possono vincere sempre i buoni!!!!
  • lestodante piace questo

#7 raffo83

raffo83

• Membri
  • 46 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 23 febbraio 2010 - 13:00

E' stata la mia prima partita con il sistema americano. Per me è veramente un altro mondo, molto più intricata la quest (a parte questa cosa del passaggio ostruito che può avvenire anche in quello europeo). Quando ho giocato questa missione nel sistema europeo, per i personaggi è stato un gioco da ragazzi finirla, ora hanno dovuto fare i conti con tutte le magie del SdS!
www.casedellafollia.it

#8 Alessandro il Re

Alessandro il Re

Cacciatore di goblin ciechi

• Membri
    • Member ID: 265
  • 279 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 23 febbraio 2010 - 17:03

sistema americano mai giocato,sò però che è dura

#9 raffo83

raffo83

• Membri
  • 46 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 23 febbraio 2010 - 19:04

Era quello che avevo pensato pure io (di far salvare solo due personaggi con quelle due magie), ma mi sembrava una forzatura questa cosa. Comunque li ho avvisati di stare più attenti, la prossima volta non sarò così clemente! :)
www.casedellafollia.it

#10 Nedo

Nedo

Cacciatore Guerrieri del Caos

• Membri
    • Member ID: 159
  • 5325 Messaggi:
  • 5 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 23 febbraio 2010 - 22:41

a volte escono delle questioni spinose in cui il buon senso del master deve andare oltre il limite del regolamento ufficiale....si può sempre trovare una buona soluzione.....anche ruolistica fine a se stessa del tipo:
"risvegliatosi dal suo sonno immortale, il Signore degli Stregoni scompare in un vortice di tenebra, lasciando dietro di se un nugolo di cadaveri brancolanti, assetati delle vostre carni...."
'nzomma, roba del genere...d'altronde i registi siete voi.

Anche taggato con imprese

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi