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Uominibestia



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48 risposte a questa discussione

#11 Yon

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Inviato 05 novembre 2009 - 09:47

Allora in questo caso è un attacco a distanza, no?

#12 CapitanoNemo

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Inviato 05 novembre 2009 - 10:00

Ho sempre detestato i risvolti macchiettistici.

Perchè ci hai due punti mente...

se non ricordo male sono equipaggiati con giavellotti

no, con lance. Però questo mi darebbe l'idea di togliere la regola Corna all'Ungor e dargli quella Attacco in Diagonale.
Il problema dei giavellotti, Mirak, sarebbe quello di tener nota dei modelli che lo hanno tiratto e quali no. E io ci ho anche meno punti mente di Yon...
"Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away" - John Constantine

"Il limite all'indecenza c'è e le eccezioni non sono per niente minime. Solo, fanno molto meno rumore"

"Stavolta dico Bravo me"

#13 Yon

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Inviato 05 novembre 2009 - 10:15

Magari puoi lasciare la regola delle corna (Carica?) per il Minotauro (in fondo è il boss del gruppo)...

Perchè ci hai due punti mente...


:twisted:

#14 CapitanoNemo

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Inviato 05 novembre 2009 - 10:56

Magari puoi lasciare la regola delle corna (Carica?) per il Minotauro (in fondo è il boss del gruppo)...

Gli Uominibestia di WH hanno regole speciali non applicabili in HQ, quella delle Corna è mutuata direttamente da Bloodbowl.
Anche per differenziare i Gor dagli Orchi dal punto di vista del profilo, io la lascerei per gli UB con una stazza sufficiente (dai Gor in su), gli Ungor sono semplicemente troppo piccoli per creare un pericolo reale buttandosi a testa bassa verso il nemico.

Credo :twisted:
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#15 Mirak

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Inviato 05 novembre 2009 - 17:30

Ho sempre detestato i risvolti macchiettistici.

Perchè ci hai due punti mente...

se non ricordo male sono equipaggiati con giavellotti

no, con lance. Però questo mi darebbe l'idea di togliere la regola Corna all'Ungor e dargli quella Attacco in Diagonale.
Il problema dei giavellotti, Mirak, sarebbe quello di tener nota dei modelli che lo hanno tiratto e quali no. E io ci ho anche meno punti mente di Yon...


Beh basterebbe metterli in gioco con un segnalino giavellotto che viene scartato dopo l'uso.

Ammetto che da quando ho giocato a Descent sono per l'abuso delle pedine e dei segnalini sempre e comunque.
Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.
http://ihoschronicles.wordpress.com/

#16 Nedo

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Inviato 05 novembre 2009 - 18:11

Ammetto che da quando ho giocato a Descent sono per l'abuso delle pedine e dei segnalini sempre e comunque.

Mai giocato a Descent, ma i segnalini migliorano notevolmente la vita al gestore del gioco.....
Ottimi i tondini per rappresentare i Punti-Vita dei mostri in DND avventura fantasy...

#17 CapitanoNemo

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Inviato 05 novembre 2009 - 20:32

Beh basterebbe metterli in gioco con un segnalino giavellotto che viene scartato dopo l'uso.

Sì, resta che son equipaggiati con lance, però. L'idea mi piace, comunque, sicuramente troverà un'applicazione futura.

Ammetto che da quando ho giocato a Descent sono per l'abuso delle pedine e dei segnalini sempre e comunque.

Posso capirti, ma con Runebound e Arkham Horror.
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#18 Viper

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Inviato 06 novembre 2009 - 02:23

Belle le caratteristiche degli uomini bestia complimenti! Io le mie neanche le ricordo più ormai!:twisted:
Unica obbiezione, Lo sciamano a mio avviso è troppo forte sia in attacco che difesa, io toglierei un dado ad entrambe le voci o al massimo solo all'attacco considerando la difesa quasi come una difesa magica.
Che vengano... scopriranno che qui a Moria c'è ancora un Castogufo che respira!
I Raduno ufficiale: Io c'ero ma non ricordo nulla perchè ero ubriaco...

#19 Yon

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Inviato 06 novembre 2009 - 08:27

Beh basterebbe metterli in gioco con un segnalino giavellotto che viene scartato dopo l'uso.


Mai giocato a Descent, ma i segnalini migliorano notevolmente la vita al gestore del gioco.....

Idem, e ho sempre preferito non impeciare troppo il tabellone con segnalini e tasselli in più (per i mostri di D&DAF io uso un foglio di appunti per tenere segnati i PV che perdono), però mi pare una soluzione molto pratica.
Mi sa che, come Nemo, la terrò per applicazioni future... :twisted:
Anche perché è frustrante spendere 100 M.O. per una accetta e perderla con un solo lancio (che magari fallisce pure ;) ).

#20 CapitanoNemo

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Inviato 06 novembre 2009 - 09:18

io toglierei un dado ad entrambe le voci o al massimo solo all'attacco considerando la difesa quasi come una difesa magica.

Concordo. Grazie per l'osservazione, Viper.
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