Black Knight Inviato 2 Maggio 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 10 Post totali: 98 Reputazione: 0 Punti: 122 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 27/01/2007 Status: Offline Connesso: 11 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Sempre sulla falsa riga di sacred..... Corpo6 mente5 mov.2d6 att2 dif2 può pescare 3 carte magia tra le sue disponibili 1Aura del bene 2fulmine 3conversione 4luce 5Salto dell'angelo 6velocità di attacco 7lacrime dell'angelo(cura) SOTTO CON LE IDEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolf_Teenay Inviato 2 Maggio 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 9 Post totali: 81 Reputazione: 9 Punti: 143 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 08/03/2008 Status: Offline Connesso: 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Un personaggio con la somma punti corpo e mente pari a 11 e tre incantesimi... Mi pare un po' esagerato. Non conosco Sacred, ma le caratteristiche somigliano abbastanza a quelle del Chierico, alla cui discussione sul suo restyling vedo che hai partecipato. Credo ci siamo argomenti molto validi per la modifica di alcune caratteristiche del Serafino. Quando il cul la ragion contrasta, vince il cul, la ragion non basta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
InS4n3 Inviato 2 Maggio 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 19 Post totali: 621 Reputazione: 3 Punti: 744 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 09/04/2009 Status: Offline Connesso: 9 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Ma, sembra ben equilibrato. Poi non capisco il problema di avere una somma Corpo/Mente maggiore di 10. In finale il Serafino casta magie e combatte in CaC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nedo Inviato 2 Maggio 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 73 Post totali: 5458 Reputazione: 791 Punti: 6052 Miglior heroquester: 74 Iscritto il: 17/10/2006 Status: Offline Connesso: 21 Marzo Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Per ovviare il probelma: corpo 5 mente 5..... bel pg, ma per la minia? DARKSHARD -Le Cronache del Cristallo Buio- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolf_Teenay Inviato 2 Maggio 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 9 Post totali: 81 Reputazione: 9 Punti: 143 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 08/03/2008 Status: Offline Connesso: 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Poi non capisco il problema di avere una somma Corpo/Mente maggiore di 10. Di solito in HQ la somma Mente /Corpo fa 10. E non ci sono caste o cose del genere. Altrimenti bisogna far partire i PG classici con delle abilità, altrimenti rischiamo di lasciarli nella scatola, scegliendo i nuovi creati da noi. Quando il cul la ragion contrasta, vince il cul, la ragion non basta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
InS4n3 Inviato 2 Maggio 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 19 Post totali: 621 Reputazione: 3 Punti: 744 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 09/04/2009 Status: Offline Connesso: 9 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Poi non capisco il problema di avere una somma Corpo/Mente maggiore di 10. Di solito in HQ la somma Mente /Corpo fa 10. E non ci sono caste o cose del genere. Altrimenti bisogna far partire i PG classici con delle abilità, altrimenti rischiamo di lasciarli nella scatola, scegliendo i nuovi creati da noi. In che senso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vendicatore93 Inviato 3 Maggio 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 27 Post totali: 357 Reputazione: 0 Punti: 425 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 03/01/2008 Status: Offline Connesso: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 sacred è un gioco per pc molto carino almeno il primo poi con la seconda uscita la grafica si è evoluta in quanto bellezza ma cm modo di visualizzazine calata, prendo il libretto delle istruzioni e vi ricopio la descrizione: tra gli ultimi discendenti di una stirpe di angeli, il serafafino segue un nobile codice di condotta e rappresenta i paladini del regno. possiede leggendarie arti di combattimento e poteri sovrannaturali. il serafino generalmente indebolisce gli avversari con la forza dei suoi incatesimi prima di lanciare l'attacco definitivo usando la potenza delle armi. arti di combattimento salto da combattimento: il serafino compie un gran salto verso il nemico e, una volta a terra,contiuna l'attattacco spere di energia: il serafino possiede un'arma mistica che lancia sfere di energia contro il nemico cacciatore-cercatore: il serafino lancia l'arma, che descrive una traiettoria circolare attaccando i nemici che trova sulla sua strada, per tornare quindi nelle mani del guerriero colpo turbidante: con una seria di giri su se stesso è in grado di provocare una carneficina tra i nemici colpo multiplo: colpo circolare con cui aggredisce il nemico attacco: scatena un potente attacco sul nemico colpo duro: attacco breve ma potente calcio da combattimento: forte calcio che atterra il nemico incantesimi irritazione: lampo che acceca temporaneamente l'avversario conversione: incatesimo che per qualche istante fa dell'avversaio il tuo piu fedele alleato lame di luce rotanti: una barriera di lame affilatissime ti protegge dall'attacco degli avversari colpo di fulmine: il nemico cade fulminato in una saetta divina scudo di luce: respinge tutte le frecce e i proiettili nemici, tramme quelli magici luce: acceca tutti i nemici e provoca seri danni ai non-morti luce celestiale: il serafino proietta una colonna luminosa con cui fariesce i nemici sotto la sua aura forza della fede: aumenta la potenza dell'attacco del serafino e dei suoi eventuali compagni scariche di energia: rapida successine di scariche di enercia contro il nemico ecco ricopiato tutti i dati riguardanti il serafino spero possano servirvi motlo, e cmq sn ancheio del parere di dare 5pc e 5 pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sigmar Inviato 3 Maggio 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 127 Post totali: 2867 Reputazione: 24 Punti: 3530 Miglior heroquester: 3 Iscritto il: 04/02/2007 Status: Offline Connesso: 6 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Nel senso che nella scelta tra elfo o serafino uno prevale sul secondo perchè alla fine l'elfo ha un pinto in meno sulle caratteristiche....semplice no? Come riportato nelle mia breve guida alla creazione di nuovi personaggi quando ne crei uno nuovo devi sempre porti questa domanda:tra l'eroe X e ,ad esempio,l'elfo,quale prenderei se fossi un giocatore? Se a priori ti vengono da scartare al,meno due eroi originali forse è il caso di rivedere qualcosa nel personaggio creato.... E poi non finirò mai di ribadire l'importanza del playtesting.Prima di buttarli già sarebbe sempre opportuno testarli in almeno 4-5 quest con amici. - "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..." "E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemo Inviato 3 Maggio 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 131 Post totali: 4249 Reputazione: 53 Punti: 4571 Miglior heroquester: 4 Iscritto il: 25/03/2009 Status: Offline Connesso: 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 tra l'eroe X e ,ad esempio,l'elfo,quale prenderei se fossi un giocatore?Se a priori ti vengono da scartare al,meno due eroi originali forse è il caso di rivedere qualcosa nel personaggio creato.... Verissimo, anche se spesso la scelta dipende dai gusti sul background, ancor prima che sulle regole. A tal proposito, non conosco Sacred, un po' di background su questo Serafino e come si associ a quello di HQ mi farebbe piacere. E poi non finirò mai di ribadire l'importanza del playtesting Ancora più vero. Anzi, Sigmar, grazie ancora per la tua guida! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 3 Maggio 2009 Gruppo: Membri Discussioni create: 10 Post totali: 98 Reputazione: 0 Punti: 122 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 27/01/2007 Status: Offline Connesso: 11 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 si ma i pòersonaggi per non farli tutti uguali alla fine ho pensato di far pescare le carte dal mazzo incantesim i cosi' il master non ne è a conoscenza e non prevederà la mossa del giocatore+quest'ultimo non sceglierà sempre le stesse carte...contro la mon otonia. l'elfo se le sceglie questo no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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