Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
- - - - -
Proposta

Basette con texture?

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Katsuhiko JiNNai

Katsuhiko JiNNai

Spadaccino dilettante

• Membri
    • Member ID: 449
  • 844 Messaggi:
  • 6 Grazie!

Inviato 30 aprile 2009 - 14:49

Mi sono giunte le miniature in metallo che avevo ordinato della defunta Hearthbreaker (i cui stampi sono stati rilevati dalla Ral Partha Europe).
Squisite, nello stile di Hero Quest. (d'altronde lo scultore è Kev Adams).
Percui stavo prendendo in considerazione di acquisire alcune basette 20x20 e 25x25 con texture di pavimentazione, in linea con il tabellone di HQ. Sapreste indicarmi quale casa produca tali basette? Mi pare ve ne siano alcune ma non ricordo quali siano.

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

#2 Nedo

Nedo

Cacciatore Guerrieri del Caos

• Membri
    • Member ID: 159
  • 5332 Messaggi:
  • 5 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 30 aprile 2009 - 15:07

Risparmieresti molto se tu usassi la Materia Verde....puoi scolpire una pavimentazione molto molto credibile.

#3 Katsuhiko JiNNai

Katsuhiko JiNNai

Spadaccino dilettante

• Membri
  • 844 Messaggi:
  • 6 Grazie!

Inviato 30 aprile 2009 - 15:23

Indubbiamente... ma non ne ho voglia :)
Cmq basette in resina o plastica che non costino eccessivamente non ve ne sono?

...

Ripensandoci potrei anche farne 3 (20x20, 25x25, 25x50) e affidare gli originali a un clonatore...

ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~ http://therealmofjinnai.blogspot.it/
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!"

#4 Sigmar

Sigmar

Cacciatore di fimir

• Membri
    • Member ID: 212
  • 2886 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daforlì

Awards

Inviato 30 aprile 2009 - 16:15

io ho qualcosa in sintafoam...misure hq standard.se interessano mandami un mp e ne parliamo....
- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."
"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

#5 Sigmar

Sigmar

Cacciatore di fimir

• Membri
    • Member ID: 212
  • 2886 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daforlì

Awards

Inviato 30 aprile 2009 - 16:43

ecco alcune foto richieste...mancava anche quella da "cavalleria" nell'mp.

Allega File(s)

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."
"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

#6 Katsuhiko JiNNai

Katsuhiko JiNNai

Spadaccino dilettante

• Membri
  • 844 Messaggi:
  • 6 Grazie!

Inviato 30 aprile 2009 - 17:03

Mh, non mi dispiace quella normale stile HQ e la basetta con pavimentazione (senza taglio WHfantasy). Costo?

#7 Nedo

Nedo

• Membri
  • 5332 Messaggi:
  • 5 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 30 aprile 2009 - 18:02

Altrimenti prova a vedere sul sito della Castle Arts......ci sono basette texturizzate ma in 30mm (identiche come dimensione a quellle dei guerrieri del Chaos di WH)....mi sembra 3 o 4 tipi....costo sui 5-6€ per 10 basette (resina)...vedi link:

http://www.castlearts-it.com/

#8 Katsuhiko JiNNai

Katsuhiko JiNNai

Spadaccino dilettante

• Membri
  • 844 Messaggi:
  • 6 Grazie!

Inviato 30 aprile 2009 - 18:41

Si ho presente, ma non hanno la pavimentazione... sono delle rocce grossolane, molto belle ma non tipiche di un dungeon... inoltre mi attira l'idea delle basette standard HQ... :)

#9 Nedo

Nedo

• Membri
  • 5332 Messaggi:
  • 5 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 30 aprile 2009 - 20:03

Ok, JiNNai......le basette in questione sono adatte per il 40k e Warhammera Fantasy (viste dal vivo, e una serie ne ho anche io).

#10 Grampasso

Grampasso

Guerriero di corte

• HeroquestForger
    • Member ID: 80
  • 3445 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Awards

Inviato 30 aprile 2009 - 20:53

KJ aspettati delle sorprese! :)
Immagine inserita

Anche taggato con Proposta