Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Dove trovo le tiles di Warhammer Quest?


Best Answer MrBlue , 02 ottobre 2017 - 11:50

Qualcuno di voi è in grado di suggerirmi qualche link o sito dove posso reperire le scansioni dei vari tiles (corridoi, stanze ecc...) di Warhammer Quest e delle sue espansioni?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

 

Le tiles di Warhammer Quest sono adesso ne La Fucina.

Ecco il link: http://heroquestforum.it/index.php/topic/8050-whq-warhammer-quest-tiles/

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
18 risposte a questa discussione

#11 Wallag

Wallag

    Spadaccino di corte

  • HeroquestForger
    • Member ID: 107
  • 1377 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

  

Inviato 31 marzo 2009 - 08:59

...manco a farlo apposta...

Al Lidl, Lunedì 6 Aprile, plastificatrice in offerta 24,98 Euro al prezzo di 19,98 Euro... correte sioooori, fatevi avanti siooori :)

http://lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090406.p.Plastificatore

#12 Nedo

Nedo

    Cacciatore Guerrieri del Caos

  • Membri
    • Member ID: 159
  • 5374 Messaggi:
  • 9 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 31 marzo 2009 - 09:05

Grazie dell'Info....

#13 Mirak

Mirak

    Combattente

  • Membri
    • Member ID: 352
  • 1850 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

  

Inviato 31 marzo 2009 - 13:44

Ottimo fatalità lunedì non lavoro, me la segno!
Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.
http://ihoschronicles.wordpress.com/

#14 Yon

Yon

    Affrontatore del Caos

  • HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Awards

  

Inviato 31 marzo 2009 - 13:47

Grande Wallag.

I prodotti in offerta Lidl hanno un solo difetto: non sempre ci sono (ti dicono che hanno esaurito le scorte, ma in realtà non li hanno proprio, perché mi pare di ricordare che sono anche stati sanzionati per questo motivo...).

Io Lunedì lavoro, quindi dispero di farcela... :thumbleft:

#15 Wallag

Wallag

    Spadaccino di corte

  • HeroquestForger
    • Member ID: 107
  • 1377 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

  

Inviato 31 marzo 2009 - 13:54

In realtà penso che la cosa funzioni diversamente... nel senso che hanno pochi pezzi a disposizione e forniscono solo alcuni Lidl ed altri no.

Intorno a casa mia ce ne sono 3 di Lidl e come dici tu a volte uno ha il prodotto che cerchi mentre gli altri due no!

...comunque è anche vero che hanno dei prezzi molto bassi e generalmente la merce è di qualità... appena arriva qualcosa di carino c'è l'assalto! :thumbleft:
"Why join the navy if you can be a pirate?" - Steve Jobs -
Tutto il materiale creato da me, per il sito, è concesso in licenza CC BY-NC-SA

#16 savior

savior

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 564
  • 78 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 10 dicembre 2010 - 19:41

raga mi date un suggerimento: con cosa posso provare a dare una ripulita ai tasselli dungeon di WQ? si è creata un pò un patina biancastra... :hello1:

#17 savior

savior

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 564
  • 78 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 28 dicembre 2010 - 23:02

raga mi date un suggerimento: con cosa posso provare a dare una ripulita ai tasselli dungeon di WQ? si è creata un pò un patina biancastra... :cheers:


mi autoquoto!! :P
lo sgrassatore chanteclair fa miracoli!!! :cheers:

#18 MrBlue

MrBlue

    Admin Livello 1

  • Amministratori
    • Member ID: 693
  • 57 Messaggi:
  • 11 Grazie!

Inviato 02 ottobre 2017 - 11:50   Best Answer

Qualcuno di voi è in grado di suggerirmi qualche link o sito dove posso reperire le scansioni dei vari tiles (corridoi, stanze ecc...) di Warhammer Quest e delle sue espansioni?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

 

Le tiles di Warhammer Quest sono adesso ne La Fucina.

Ecco il link: http://heroquestforum.it/index.php/topic/8050-whq-warhammer-quest-tiles/


  • Flash e Harleyblue piace questo

Heroquestgame.com Staff


Ringraziato da 1 heroquester
The MasTer

#19 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3648 Messaggi:
  • 237 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 02 ottobre 2017 - 12:10

Grazie @MrBlue! Aggiungo un nuovo link per un eventuale plastificatore.


  • Flash piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter





0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi