Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Dove trovo le tiles di Warhammer Quest?


Best Answer MrBlue , 02 ottobre 2017 - 11:50

Qualcuno di voi è in grado di suggerirmi qualche link o sito dove posso reperire le scansioni dei vari tiles (corridoi, stanze ecc...) di Warhammer Quest e delle sue espansioni?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

 

Le tiles di Warhammer Quest sono adesso ne La Fucina.

Ecco il link: http://heroquestforum.it/index.php/topic/8050-whq-warhammer-quest-tiles/

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
18 risposte a questa discussione

#1 Wallag

Wallag

    Spadaccino di corte

  • HeroquestForger
    • Member ID: 107
  • 1377 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

  

Inviato 30 marzo 2009 - 14:53

Qualcuno di voi è in grado di suggerirmi qualche link o sito dove posso reperire le scansioni dei vari tiles (corridoi, stanze ecc...) di Warhammer Quest e delle sue espansioni?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

#2 Bucky

Bucky

    Cacciatore di orchi

  • HeroquestForger
    • Member ID: 281
  • 2374 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

     

Inviato 30 marzo 2009 - 15:02

ma da Kurt ovviamente : http://kurt.helborg.free.fr/warhammer_quest/boite_de_base/boite_de_base.php
La firma di Bucky

#3 Yon

Yon

    Affrontatore del Caos

  • HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Awards

  

Inviato 30 marzo 2009 - 15:12

Sennò dai un'occhiata QUI, ci sono un paio di aste con le tiles di Warhammer originali, che sono ancora meglio delle scansioni :)

E costano pure poco, che non fa mai male

#4 Wallag

Wallag

    Spadaccino di corte

  • HeroquestForger
    • Member ID: 107
  • 1377 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

  

Inviato 30 marzo 2009 - 15:13

Ma quante ne sai? :)
Grazie mille Bucky, sei il solito mito!
"Why join the navy if you can be a pirate?" - Steve Jobs -
Tutto il materiale creato da me, per il sito, è concesso in licenza CC BY-NC-SA

#5 Wallag

Wallag

    Spadaccino di corte

  • HeroquestForger
    • Member ID: 107
  • 1377 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

  

Inviato 30 marzo 2009 - 15:30

Sennò dai un'occhiata QUI, ci sono un paio di aste con le tiles di Warhammer originali, che sono ancora meglio delle scansioni :lol:

E costano pure poco, che non fa mai male


Grazie della segnalazione Yon, ci faccio un pensierino.

Devo dire però che io con le scansioni mi trovo molto bene perchè le stampo su carta fotografica, le ritaglio e le plastifico con la plastificatrice presa al Lidl... vengono fuori che sono un f...ta pazzesca.
E la cosa bella è che puoi modificarle e ridimensionarle per renderle omogenee con altri giochi (tipo HQ, AHQ ecc...) :)

#6 Yon

Yon

    Affrontatore del Caos

  • HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Awards

  

Inviato 30 marzo 2009 - 15:32

Verissimo, per questo è molto comoda. Sto pensando di prenderla anche io...

#7 Bucky

Bucky

    Cacciatore di orchi

  • HeroquestForger
    • Member ID: 281
  • 2374 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

     

Inviato 30 marzo 2009 - 17:08

la plastificatrice presa al Lidl

prezzo ? quasi quasi...
La firma di Bucky

#8 Wallag

Wallag

    Spadaccino di corte

  • HeroquestForger
    • Member ID: 107
  • 1377 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

  

Inviato 30 marzo 2009 - 17:11

...sinceramente non mi ricordo bene, l'ho presa l'anno scorso.
Se non sbaglio 24,00 o 34,00 euro....

comunque è un articolo che ripropongono spesso.

#9 Yon

Yon

    Affrontatore del Caos

  • HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Awards

  

Inviato 31 marzo 2009 - 04:52

Terrò d'occhio, allora. Per un Heroquester è un oggetto che può usare spesso... :)

#10 Nedo

Nedo

    Cacciatore Guerrieri del Caos

  • Membri
    • Member ID: 159
  • 5374 Messaggi:
  • 9 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 31 marzo 2009 - 08:52

Devo dire però che io con le scansioni mi trovo molto bene perchè le stampo su carta fotografica, le ritaglio e le plastifico con la plastificatrice presa al Lidl... vengono fuori che sono un f...ta pazzesca.


Se non sbaglio consiglio' questa plastificatrice anche Ghar....




0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi