Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
Advanced Heroquest

Delucidazioni sul gioco

• Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#11 DarkLight

DarkLight

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 423
  • 29 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 03 febbraio 2009 - 16:34

Ora: se hai da spendere diversi soldi te lo consiglio per espandere HQ....se hai da spendere tanti, tanti, tanti soldi ti informo anche dell'espansione "Terror in the Dark", mappe veramente belle e grandi, ma nessuna minia presente.

I soldi per L'Advanced li avrei, ma per "terror in the Dark" mi toccherebbe chiedere un mutuo.. :cry:

#12 Ghar

Ghar

Cacciatore di orchi

• Membri
    • Member ID: 199
  • 2518 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daLa fucina dei Nani

Inviato 03 febbraio 2009 - 16:36

Abbiamo acquistato AHQ diverso tempo fà ed abbiamo iniziato a giocarci....certo HQ è un'altra cosa, ma anche AHQ non è malaccio, anzi. La cosa buona è che, e qui parla il modellista, si possono "implementare" le miniarure, clonandole ed "imbasettandole" per HQ, o viceversa.

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg
10/11 marzo 2007 - 1° raduno Heroquestgame.com - Io C'Ero ...

#13 Mirak

Mirak

Combattente

• Membri
    • Member ID: 352
  • 1850 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 03 febbraio 2009 - 16:37

Se ti interessa il collezionismo vale sempre la pena di predere un prodotto raro.
Però se è per curiosità dai un'occhiata prima al materiale presente sul sito e ti renderai conto che non è questo gran che,
Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.
http://ihoschronicles.wordpress.com/

#14 DarkLight

DarkLight

• Membri
  • 29 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 03 febbraio 2009 - 16:38

un'altra cosa che non ho capito, ragazzi, è il fatto delle quest: cioè il questbook di AdvancedHQ include le missioni per gli Skaven e per gli altri mostri non presenti nella scatola, oppure ci sono solo le quest per gli skaven e quindi quelle per i mostri addizionali dovrei crearle io?..
Illuminatemi ! :cry:

#15 Mirak

Mirak

Combattente

• Membri
    • Member ID: 352
  • 1850 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 03 febbraio 2009 - 16:40

come ho detto prima c'è un generatore di missioni casuali con tutto e poi alcune quest per gli scaven.

Le espansioni di WD aggiungono quest con altri mostri.
Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.
http://ihoschronicles.wordpress.com/

#16 Ghar

Ghar

Cacciatore di orchi

• Membri
  • 2518 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 03 febbraio 2009 - 16:42

Se ti interessa il collezionismo vale sempre la pena di predere un prodotto raro.
Però se è per curiosità dai un'occhiata prima al materiale presente sul sito e ti renderai conto che non è questo gran che,

Effettivamente l'abbiamo acquistato più per collezione che per altro, e, se non ricordo male lo abbiamo pagato intorno ai 150 €.

#17 DarkLight

DarkLight

• Membri
  • 29 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 03 febbraio 2009 - 16:44

si possono "implementare" le miniarure, clonandole ed "imbasettandole" per HQ, o viceversa.

Purtroppo non ho i materiali e le competenze adatte per "clonare" le miniature, quindi dovrei affidarmi solo a quelle che già possiedo di altri giochi o al limite acquistarne qualcuna a parte...

#18 Ghar

Ghar

Cacciatore di orchi

• Membri
  • 2518 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 03 febbraio 2009 - 16:47

si possono "implementare" le miniarure, clonandole ed "imbasettandole" per HQ, o viceversa.

Purtroppo non ho i materiali e le competenze adatte per "clonare" le miniature, quindi dovrei affidarmi solo a quelle che già possiedo di altri giochi o al limite acquistarne qualcuna a parte...

Il fatto che mi piaccia clonarele è per puro divertimento, e se le uso per HQ, preferisco avere la basetta Heroquestiana, ma ciò non toglie che le puoi usare così come sono, come scala sono uguali, cambia solo la basetta.

#19 DarkLight

DarkLight

• Membri
  • 29 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 03 febbraio 2009 - 16:48

Effettivamente l'abbiamo acquistato più per collezione che per altro, e, se non ricordo male lo abbiamo pagato intorno ai 150 €.

E' bello sapere che non sono l'unico a spendere parecchi soldini per collezionismo.. :cry: :)
Quindi nelle condizioni in cui l'ho trovato io, 100 euro dovrebbe essere un prezzo ragionevole...

Poi l'idea del dungeon modulare e della generazione causale, come diceva mirak, mi attira... Viene quasi da pensare che si possa giocare anche in solitario..

#20 Ghar

Ghar

Cacciatore di orchi

• Membri
  • 2518 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 03 febbraio 2009 - 16:50

Il prezzo direi che è ottimo!! Guarda che non è poi così facile da trovare AHQ!

Anche taggato con Advanced HeroQuest

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi