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Nuovi Personaggi...Ma quanti ce ne sono?


woreno
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Penso che preferirei testare nuovi "nemici" da combattere che usare un nuovo PG. I nuovi PG divertono i master.

Io come master farei divertire i pg con mostri nuovi. :roll:

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Giusto GP!!! ma è anche giusto fare divrtire i master... tutti devono divertirsi alla fine!!!

www.WarGamePaintMiniature.jimdo.com

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tutto dipende dal punto di vista, i giocatori preferiscono sicuramente avere più possibilità di scelta nell'eroe da impersonare, l'importante è differenziarli molto l'uno dall'altro.

Creare nuovi mostri vuol dire creare anche nuove quest in cui inserirli, i psg invece possono essere utilizzati dovunque...

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Immaginate una partita dove non si conoscono i mostri presenti nel dungeon.

Non sapere quanto sono forti e quali mosse speciali usare.

La partita diventerebbe indimenticabile.

Con un nuovo PG la partita sarebbe indimenticabile per il master.

Meglio nuovi mostri che nuovi PG.

Non vedo l'ora di combattere contro ad un kraken , (o di usarlo),

più che vedere un nuovo pg in azione (o di usarlo).

Opinione personale.

:roll:

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Playtesting è la parola d'ordine, io tento di testare tutte le produzioni del sito ed in effetti alcune cose sono un po'esagerate (tipo l'orco civilizzato), concordo con gp: di personaggi c'è n'è d'avanzo ma di mostri divertenti pochini pochini...e poi, dove sono finiti gli scrittori di Quest ??? di quelle sì che c'è bisogno!

La firma di Bucky

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creatori di quest e di mostri dovrebbero essere la stessa persona perchè creo il mostro e lo inserisco in una nuova quest, non è bello modificare le quest già esistenti inserendo mostri nuovi, si alzerebbe ingiustamente il livello di difficoltà delle missioni.

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creatori di quest e di mostri dovrebbero essere la stessa persona perchè creo il mostro e lo inserisco in una nuova quest, non è bello modificare le quest già esistenti inserendo mostri nuovi, si alzerebbe ingiustamente il livello di difficoltà delle missioni.

Non sono pienamente d'accordo, concordo con GP e Bucky che dicono della mancanza dei mostri diversi da quelli presentari in HQ, i personaggi li crei come voui, tanto ti trovrai sempre davanti gli stessi orchi,fimir,zombi ecc... dov'è la paura del dungeon?...il fatto che non sai cosa troverai?

Quoto in toto il pensiero di GP e Bucky, anche chi propone test sui personaggi perchè siamo capaci tutti a dare poteri stravaganti per divertirci, però il gioco ne risente.

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I mostri di HQ italiano hanno 1 solo PC, anche il il più duro soccombe facilmente

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

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si alzerebbe ingiustamente il livello di difficoltà delle missioni.

 

In quando a penalizzare i giocatori, non so se avete giocato a WarhammerQuest, sono quasi tutte missioni suicide e in HQ non abbiamo neanche il problema torcia che se non sei nella stanza sei perso nel buio.

 

Non mi pare che HQ abbia mostri così temibili da spaventare gli eroi, diciamo che si vuole picchiare senza prendersele, insomma God Mode.

Concordo, q warhammer quest, se utilizzi il bestiario ci sono i campioni tipo degli uomini bestia che hanno 60 ferite=punti corpo, e mostroni tipo il demone maggiore di khorne che ha ben 800 ferite :)

www.WarGamePaintMiniature.jimdo.com

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Io personalmente mi diverto di piu' a soccombere con stile che a vincere la quest...ricordero'per sempre il mio primissssimo personaggio Flint il nano : solo contro due Fimir, lui a 4 pf che blocca il corridoio per permettere la fuga ai compagni allo stremo e scarichi di magie...che immagine! :

"Andate via..."

"Hei Flint corri, ce la facciamo, la porta..."

"HO DETTO ANDATE VIA! devo parlare con questi due ragazzoni, fatevi una birra alla mia salute"

che gioco HQ!!!

La firma di Bucky

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