Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
Advanced Heroquest

Contenuto box

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 yanko

yanko

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 179
  • 23 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 28 giugno 2007 - 20:21

qualcuno di voi ha in dettaglio tutto il materiale che e' contenuto dentro la scatola di advanced heroquest? se possibile me lo inviate in privato che sul libricino non ce in dettaglio il contenuto della scatola!
ma il dettaglio che e' sul sito riguardante lo shop per quanto riguarda advanced heroquest e' perfinente alla versione in italiano o cambia qualcosa?
grazie a tutti per l'aiuto

#2 Grampasso

Grampasso

Guerriero di corte

• HeroquestForger
    • Member ID: 80
  • 3445 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Awards

Inviato 28 giugno 2007 - 21:43

Penso che la descrizione del contenuto della scatola presente
nel sito sia giusta.
LINK = ADHQ
Domani controllerò la scatola e ti dirò.
Immagine inserita

#3 yanko

yanko

• Membri
    • Member ID: 179
  • 23 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 28 giugno 2007 - 22:11

ti ringrazio xche lo appena comprato e siccome sul sito ha 3 files e si ripresenta sempre le stesse cose solo in una ci sono i massi grigi volevo sapere se la versione italiano o inglese mostravano dei cambiamenti evidenti o erano uguali grazie ancora per l'aiuto
ps perche nella mia i massi grigi non ci sono e se il materiale esposto dal sito e' completo di tutto o le tiles doppie non le hanno messe, grazie ancora

#4 zargon666

zargon666

• Membri
    • Member ID: 447
  • 38 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 08 giugno 2011 - 18:17

ho trovato su questo argomento una discussione (senza risposta) di qualche annetto fa, ero curioso di sapere se qualcuno ne sa qualcosa: nella seconda cartella dei tiles di advanced heroquest scaricabili dal sito figurano 3 massi grigi (picture12).
Non sono presenti nei tiles delle altre cartelle, a parer mio non appartengono ad advanced heroquest, o no ?

#5 Yon

Yon

Affrontatore del Caos

• HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daXanon pass

Awards

Inviato 08 giugno 2011 - 19:13

Confermo.

Non so da dove li abbiano presi, ma io, su due confezioni di Advanced HeroQuest, non li ho mai trovati.
Forse sono di Terror in the Dark?

#6 the Elf - Innuendo

the Elf - Innuendo

Cacciatore di goblin esperto

• Membri
    • Member ID: 72
  • 729 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 08 giugno 2011 - 19:25

ho trovato su questo argomento una discussione (senza risposta) di qualche annetto fa, ero curioso di sapere se qualcuno ne sa qualcosa: nella seconda cartella dei tiles di advanced heroquest scaricabili dal sito figurano 3 massi grigi (picture12).
Non sono presenti nei tiles delle altre cartelle, a parer mio non appartengono ad advanced heroquest, o no ?

Io ho un Advanced Heroquest di seconda mano plagiatissimo, ma direi che quei massi sono dei refusi di qualcosa, da me non c'erano, lo stile non è "conforme" a quello adottato per le altre tiles e la forma un po' inusuale, per cui a livello di probabilità penso che non sia parte del contenuto, poi magari guardando sul manuale (che ora non trovo) scopro l'illuminazione tra l'elenco dei contenuti della scatola, magari tu che lo hai sottomano più facilmente...

Il file in questione si trova nel "ADHQ_Tiles_V2_JPEG.zip" ed è il file "AdvancedHroQuest-Tiles-12.jpg" (ho dovuto riscaricare tutto per trovare il giusto zip e capire cosa intendessi :D )
Immagine inserita

#7 Nemo

Nemo

Guerriero della contea

• Membri
    • Member ID: 453
  • 4138 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Awards

Inviato 08 giugno 2011 - 20:03

I tasselli in questione non appartengono a AHQ, ma a Battle Masters, e servono per indicare i colpi subiti dalla torre col Cannone Imperiale.

#8 zargon666

zargon666

• Membri
    • Member ID: 447
  • 38 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 08 giugno 2011 - 22:40

ok, grazie a tutti per le delucidazioni
p.s. di può rimuovere l'immagine fuorviante ?

#9 Yon

Yon

Affrontatore del Caos

• HeroquestForger
    • Member ID: 22
  • 10554 Messaggi:
  • 1 Grazie!
  • Scrivo daXanon pass

Awards

Inviato 08 giugno 2011 - 22:41

Possono farlo solo gli Admin del sito sostituendo il file dopo aver rifatto la scannerizzazione.
Credo che ci vorrà del tempo.

Anche taggato con Advanced HeroQuest

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi